Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata del 5 novembre: Alex Belli alla resa dei conti

Questa sera torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: scopriamo cosa accadrà e quali ospiti sono previsti.

Grande Fratello VipDopo l’appuntamento di lunedì che ha riservato non poche sorprese ai “Vipponi” e al pubblico a casa, torna questa sera l’appuntamento con il Grande Fratello Vip. A presentare la trasmissione ci sarà come sempre Alfonso Signorini, accompagnato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe e dai concorrenti già eliminati dalla competizione. Oggi è il giorno dell’eliminazione, dunque uno dei protagonisti della casa più spiata d’Italia dovrà lasciare il reality più seguito d’Italia.

In nomination ci sono quattro personaggi dalla forte personalità e con peculiarità uniche che, qualora dovessero mancare toglierebbero brio alla vita dei concorrenti. Uno tra Gianmaria Antinolfi, Jo Squillo, Soleil Sorge e Nicola Pisu lasceranno il reality ed i risvolti su chi rimane saranno pesanti. Ognuno di loro ha un peso specifico nelle dinamiche casalinghe e amici affezionati che non vorrebbero privarsi della loro presenza. Tuttavia il pubblico deciderà chi dovrà andare a casa e gli altri si dovranno adeguare.

Leggi anche ->Alberto Matano, la foto con la mamma fa commuovere tutti

Grande Fratello Vip: anticipazioni e ospiti del 5 novembre

https://youtu.be/8gNJ9ILje0Y

Risolta la questione eliminato, probabilmente prima di annunciarlo Signorini avrà una sorpresa per uno o più di loro, si parlerà dei temi caldi della settimana. Prima di sicuro si tornerà a parlare della relazione tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, i due hanno litigato e continuano a discutere animatamente, il che porta a pensare che la relazione sia giunta al capolinea: sarà veramente così?

Quindi si passerà a parlare di Alex Belli, protagonista assoluto di questi ultimi giorni, ma non in positivo. L’attore è stato bersagliato dalle critiche per una battuta infelice su Manuel Bortuzzo, con il quale per altro ha un ottimo rapporto. Probabilmente Signorini vorrà sentire da Belli una versione dei fatti sulla caduta di stile e cercherà di chiudere la questione per il meglio.

Leggi anche ->Tina Cipollari continua a tormentare Gemma Galgani: l’ultimo gesto atroce

Sempre Alex potrebbe essere colui che riceverà un ospite a sorpresa. Negli ultimi giorni l’attore si è avvicinato molto a Soleil e l’ha pure baciata. I due hanno chiarito che si è trattato di una finzione, di un bacio cinematografico, ma la vicinanza creatasi e il gesto hanno fatto infuriare la moglie dell’attore. Possibile, anzi probabile, che proprio Delia entri in casa per chiarire con il marito.

Impostazioni privacy