Alberto Matano, la foto con la mamma fa commuovere tutti

Alberto Matano fa commuovere ed emozionare tutti i suoi fan su Instagram con uno scatto amorevole insieme alla madre.

Alberto MatanoSono anni ormai che Alberto Matano è entrato nei cuori del pubblico di Rai Uno e non solo. Il giornalista e conduttore de ‘La Vita in Diretta’ ha colto l’occasione di condurre la trasmissione pomeridiana più importante del primo canale riuscendo a farle ottenere un indice d’ascolto alto dopo anni. Il suo apporto è stato talmente determinante da portare il programma ad essere il più seguito della fascia pomeridiana e dunque a battere la concorrenza di una Barbara D’Urso che negli anni precedenti aveva cannibalizzato gli ascolti.

Ciò che fa vincere Matano è il suo stile sobrio ma empatico, la capacità di cambiare registro in base al momento della trasmissione e quella di creare un rapporto sincero con i telespettatori. Parte del successo di questi anni, infatti, è da attribuire anche all’attività social del conduttore, il quale da diverso tempo si è aperto con i fan, mostrando loro non solo il suo lavoro, ma anche parte della sua vita privata.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, un nuovo amore e un clamoroso addio: le anticipazioni

Alberto Matano, la foto con la mamma conquista il suo pubblico

Di recente Alberto Matano si aperto ulteriormente e lo ha fatto al termine di un servizio dedicato ai casi di violenza generati dall’omofobia. Un servizio mandato in onda all’indomani della bocciatura del ddl Zan, ovvero il disegno di legge che avrebbe acuito le pene per reati di odio contro gli omosessuali ed i transgender. In quella occasione Alberto ha dichiarato: “L’omofobia? Vissuta sulla mia pelle. So cosa significa”. Quindi ha successivamente aggiunto: “Mi auguro che con il contributo di tutti, su un tema così importante, ci possa essere un supplemento di riflessione. Lo dobbiamo anche a quelle persone che abbiamo appena visto”.

Leggi anche ->Belen, la verità sulla feroce litigata con Antonino a Parigi: “E’ finita”

Un atto di coraggio che ha aumentato la stima ed il rispetto che il pubblico prova per lui. Appare chiaro che quando su Instagram riceve messaggi di affetto e vicinanza, questi siano sinceri. Come quelli che si possono leggere sotto l’ultimo posto pubblicato su Instagram, quello in cui il conduttore fa gli auguri di buon compleanno alla madre. Oltre alla frase d’augurio, Alberto mostra il momento della foto di rito prima del taglio della torta, una foto in cui si nota la bellezza del loro legame.

Impostazioni privacy