Belen, la verità sulla feroce litigata con Antonino a Parigi: “E’ finita”

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sarebbero sempre più ai ferri corti: ecco l’ultimo retroscena svelato dal magazine Oggi.  

Non si placano le voci di maretta, per non dire tempesta, tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Complice anche il fatto che né lui né lei hanno smentito le indiscrezioni che li danno in irreversibile rotta di collisione. E dopo la loro breve vacanza a Parigi il mistero s’infittisce: a quanto pare, infatti, nella capitale francese qualcosa è andato storto.

Un’altra love story da archiviare per Belen?

A svelare gli ultimi risvolti è il sempre informatissimo magazine Oggi. Ma facciamo un passo indietro. Il 1° novembre la famiglia Rodriguez al completo si è data appuntamento a cena al ristorante milanese El Porteno per festeggiare papà Gustavo, presenti Jeremias con la sua fidanzata, mamma Veronica (moglie di Gustavo) e la stessa Belen assieme a Luna Marì. Di Antonino, invece, nemmeno l’ombra (idem per Cecilia e Ignazio, impegnati fuori Milano).

Leggi anche –> Belen in crisi, la rivelazione: “Vuole tornare con Corona, ma lui è impegnato”

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il gesto clamoroso per Antonino dopo l’addio

A tal proposito, Oggi ha fatto notare che quel lunedì Antonino si è mostrato sui social “chiuso in camera, da solo, di fronte alla tv, dopo una mesta spesa all’Esselunga a base di broccoli surgelati e yogurt greco”. E mentre era a Parigi con Belen ha pubblicato su Instagram una frase tutta da interpretare: “Lezione di vita”. Parole che, alla luce dell’assenza di Spinalbese al compleanno di Gustavo, assumono un significato ben preciso.

“La ‘lezione di vita’ a cui Spinalbese faceva riferimento sui social – si legge su Oggi -, più che un ritorno all’armonia sembra l’indicazione di una bella litigata. E la sensazione che la storia tra i due sia davvero giunta al capolinea è sempre più netta”. Insomma, è il caso di prepararsi al peggio…

Impostazioni privacy