Belen Rodriguez, il gesto clamoroso per Antonino dopo l’addio

Sembra che la crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sia rientrata: la coppia è stata nuovamente avvistata insieme ad una festa.

Tutto fino ad ottobre era andato alla grande. La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembrava non conoscere momenti di stanca e di crisi. I due si sono conosciuti nell’agosto del 2020 e da quel primo incontro hanno bruciato le tappe decidendo di andare a convivere subito, di conoscere le rispettive famiglie e di accogliere nella loro vita una bambina.

A luglio è nata Luna Marì, la loro piccola, e sembrava che anche la nascita non avesse portato scompensi nella coppia. Belen e Antonino si sono mostrati per tre mesi innamoratissimi tra loro e della bambina. Intervistata da Verissimo, la showgirl argentina ha utilizzato parole al miele per parlare del suo compagno e di come si comportava con la piccola. Insomma tutto sembrava perfetto, ma pare che un paio di settimane fa si sia presentato il primo vero strappo della loro relazione.

Leggi anche ->Sanremo, decisione a sorpresa di Fiorello: Amadeus senza parole

Belen Rodriguez, dopo il litigio è ritornato il sereno?

Proprio un paio di settimane fa sono state riportate voci riguardanti una presunta separazione. Stando ai rumor i due sono stati sentiti dai vicini mentre litigavano furiosamente. Alla fine dello scontro Antonino avrebbe lasciato casa e per qualche settimana non vi avrebbe fatto più ritorno. Entrambi non hanno commentato le voci riguardanti il litigio, ma anzi hanno alimentato i rumor cambiando d’improvviso la loro attività social.

Mentre prima postavano sempre foto di coppia o foto con la bimba a cui corredavano dichiarazioni d’amore, per qualche tempo sui loro profili non sono apparse più foto o frasi dedicate al compagno(a). Inoltre Belen ha anche postato una frase criptica: “Resta single finché non trovi quella persona che, insieme, non avrà più paura della tempesta perché ballerà con te sotto la pioggia”.

Leggi anche ->Belen, il giallo della gravidanza: il dettaglio che lascia senza parole

Insomma lei e Antonino si erano lasciati? Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Nuovo Tv’, è probabile. In queste settimane sarebbero state le rispettive famiglie a far ragionare i due e convincerli a parlare per risolvere la questione per il bene di Luna Marì. Se c’è stata davvero una crisi, questa è stata superata: i due sono stati visti insieme ad una festa, nuovamente affettuosi e amorevoli l’uno con l’altra.

Impostazioni privacy