Belen, il giallo della gravidanza: il dettaglio che lascia senza parole

Gianmaria Antinolfi ha parlato di un’ex argentina e di una gravidanza, e il pensiero è subito andato a Belen Rodriguez: ecco il retroscena.  

Un nuovo “caso” al Grande Fratello Vip. Gianmaria Antinolfi all’interno della Casa più spiata d’Italia si è lasciato andare a una confessione molto personale su una sua ex fiamma. L’imprenditore non ha fatto nomi, ma una delle sorelle Selassiè, Jessica, ha subito associato l’aneddoto a Belen Rodriguez, con la quale Antinolfi ha avuto un breve flirt un anno fa. Ed è corsa a dirlo a Soleil Sorge.

La reazione di Belen al gossip “piccante”

Nel dettaglio, l’imprenditore ha raccontato che una delle sue ex, originaria dell’Argentina, è rimasta incinta e che quando ha appreso della gravidanza è volata nel suo Paese natale. “In realtà io non volevo andare in Argentina, però lei era partita per un motivo preciso, perché era rimasta incinta. Incinta del marito? No, di me. Era rimasta incinta prima di partire, non era avanti l’aveva appena scoperto… Io le ho detto: ‘Fai quello che vuoi, mi rendo conto che nella tua posizione nessuno sa che stiamo insieme. Se nasce un bimbo da un’altra persona passi male quindi scegli tu'”. Tant’è.

Leggi anche –> Andrea Iannone, perché è finita la storia con Belen: la tremenda verità che nessuno sapeva    

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il nuovo ritocco scatena il finimondo: “Hai esagerato”   

Probabilmente Belen ha scoperto tutto deciso di replicare di conseguenza, ma a modo suo, con una “storia” su Instagram. L’avvenente argentina ha postato una sua foto con un’espressione sbigottita e incredula, con questa chiosa: “Non ho capito bene il discorso”. Sarà una reazione a quanto detto da Jessica Selassiè, l’unica ad aver fatto il suo nome all’interno della Casa, o altro? Chissà… Il caso sarà probabilmente al centro della puntata di stasera, e magari arriverà un definitivo chiarimento anche da parte di Antinolfi (che in ogni caso non ci ha fatto una gran bella figura).

Impostazioni privacy