Sanremo, decisione a sorpresa di Fiorello: Amadeus senza parole

Mentre fervono i preparativi per il Festival di Sanremo 2022 arriva una doccia gelata per Amadeus: Fiorello avrebbe rifiutato di condurre l’evento per la terza volta consecutiva.  

fiorello amadeus

Brutte notizie per Amadeus: l’amico fraterno Fiorello non gli farà da spalla al prossimo  Festival di Sanremo. Secondo indiscrezioni da fonti ben informate, lo showman siciliano avrebbe declinato l’invito a calcare il palco l’Ariston per la terza volta consecutiva. Mentre resterebbe confermata l’ipotesi di una sua presenza in una delle cinque serate della kermesse, in programma dall’1 al 5 febbraio 2022.

Il gran rifiuto di Fiorello all’Ariston

In altre parole, Fiore dovrebbe intervenire al Festival in qualità di ospite e non di co-conduttore. “Voci molto attendibili da noi raccolte smontano l’ipotesi di una presenza fissa dello showman”, rivela la testata TPI. Nei mesi scorsi però Amadeus, prima ancora di accettare di guidare il concorso musicale per un’altra edizione, era stato perentorio nell’affermare che non avrebbe preso il timone della kermesse se  non fosse stato nuovamente affiancato dall’amico. Tant’è.

Leggi anche –> Sanremo 2022, edizione epocale: annuncio improvviso di Amadeus

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, lo sfottò sui social: “Farò Sanremo come gavetta”

Inoltre Fiore, dopo che Amadeus ha annunciato di aver trovato l’accordo con la Rai per condurre il Sanremo-ter, non ha proferito alcuna parola sul tema, né rilasciato interviste né dichiarazioni o battute, neppure sui social. Lo showman avrebbe riflettuto a lungo sulla scelta da compiere, decidendo in ultimo di cavarsela con un “No grazie”.

E così, se Fiorello non sarà della partita (ed è tutto da vedere), si apre automaticamente un nuovo capitolo in merito alla prossima kermesse della città dei fiori: da chi sarà affiancato Amadeus? Una donna, magari due, o forse un altro comico? Chissà. Intanto il tempo comincia a stringere, e resta anche da vedere come se la caverà “Ama” senza il suo “Ciuri”.

Impostazioni privacy