Sonia Bruganelli, lo sfottò sui social: “Farò Sanremo come gavetta”

Sonia Bruganelli non è nuova a critiche più o meno aspre, ma chi la conosce sa che le scivola tutto addosso: lo ha dimostrato anche con il suo ultimo post su Instagram. 

sonia bruganelli

“Chiedilo a TvBlog! Cosa pensi di Sonia Bruganelli? Forse è troppo per il pubblico di Canale 5”. Così si legge nell’immagine condivisa dalla moglie di Paolo Bonolis sul suo seguitissimo profilo Instagram. E nella didascalia che l’accompagna: “Penso anche io che dovrei condurre il festival di Sanremo per fare un po’ di gavetta…😂😂😂😂😂”, con tanto di hashtag #tvblog #umilesempre.

La boutade di Sonia Bruganelli su Instagram

Sonia Bruganelli potrà piacere o non piacere: il suo carattere forte e deciso, il gusto dell’ostentazione, lo stile graffiante al limiti dell’irriverenza le hanno creato non pochi nemici, dentro e fuori dei social network. Ma non si può dire che non abbia un irresistibile sense of humour.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, l’indizio che scotta: “Si sta bene anche da soli”

Leggi anche –> Sonia Bruganelli stupisce tutti: “Chi conosce tutte le risposte…”

Ora che è diventata anche opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli è ancor più esposta alla luce dei riflettori e vulnerabile alle critiche. Ma lei sembra non prendersela minimamente e, anzi, ne approfitta per riderci su con una plateale alzata di spalle e una battuta delle sue. Musica per le orecchie dei fan e followers che la stimano e l’ammirano.

“Sei il top intelligente tagliente ironica soprattutto no la classica donna che vedo in televisione con quelle facce addolorati finte”, si legge in uno dei tanti commenti al post di Sonia Bruganelli. “Si, è troppo perché troppo intelligente. Adoro.👏👏👏❤️❤️❤️”, chiosa un altro utente. E ancora: “Ti conoscevo solo per il gossip su di te ma devo dire che hai proprio una bella testa e le cose che dici al GF sono sempre sensate e centrate 👏”. Per ora i detrattori, una volta tanto, sono in netta minoranza.

Impostazioni privacy