Belen in crisi, la rivelazione: “Vuole tornare con Corona, ma lui è impegnato”

Non si spengono le voci sulla crisi tra Belen e Antonino, secondo un’ultima indiscrezione la showgirl vorrebbe tornare con Fabrizio Corona.

BelenL’ultimo anno e mezzo è stato molto movimentato per Belen Rodriguez da un punto di vista sentimentale e privato. Prima c’è stata la rottura con Stefano De Martino, evento inatteso dalla soubrette che l’ha segnata. Quindi c’è stato l’incontro e il colpo di fulmine con Antonino Spinalbese. I due hanno letteralmente bruciato le tappe, andando a convivere e creando una famiglia in meno di un anno di rapporto.

Data la giovinezza del rapporto tra i due, era logico attendersi che dopo la nascita della figlia potesse esserci un primo periodo di crisi. Secondo i rumor i due erano stati ad un passo dal lasciarsi, ma le famiglie di entrambi hanno fatto da pacieri, riuscendo a convincerli a dare al rapporto e alla famiglia appena creata un’altra possibilità. Loro in queste settimane non hanno mai parlato apertamente della cosa ed hanno di fatto smentito la crisi mostrandosi ad una festa di compleanno insieme e in sintonia.

Leggi anche ->Paolo Berlusconi, coppia fissa con Maddalena Corvaglia: l’annuncio appena arrivato

Belen in crisi con Antonino, vorrebbe tornare con Fabrizio Corona?

Stando ad una ricostruzione fatta da ‘Diva e Donna’, in questo periodo di tensione Belen si sarebbe sentita con l’ex Fabrizio Corona. Tra i due è sempre rimasto un rapporto di confidenza e amicizia, dunque è possibile che la showgirl argentina si sia confidata con lui in questo periodo. Pare che l’ex Re dei Paparazzi sia riuscito ad esserle di conforto e che sia in generale l’unica persona in grado di capirla profondamente.

Leggi anche ->Giancarlo Magalli, la sorpresa in diretta di Adriana Volpe: conduttore sconvolto

Tuttavia nel settimanale escludono il ritorno di fiamma, visto che Fabrizio da qualche tempo si sta frequentando con la modella 21enne Sara Barbieri. Insomma l’affinità che li lega potrebbe non bastare a farli tornare insieme. Fabrizio è stato sempre molto rispettoso delle relazioni di Belen e lo stesso ha fatto sempre anche lei, dunque è difficile immaginare che, anche in caso di reale rottura con Antonino, l’argentina possa ricreare un rapporto sentimentale con Fabrizio.

Impostazioni privacy