Giancarlo Magalli, la sorpresa in diretta di Adriana Volpe: conduttore sconvolto

Nell’ultima puntata del quiz ‘Una parola di troppo’, Giancarlo Magalli lancia l’ennesima frecciata ad Adriana Volpe.

Giancarlo MagalliSappiamo che dopo lo strappo avvenuto ormai diversi anni fa, tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli è rimasto astio. La cosa è emersa in tutta evidenza qualche settimana fa, quando Sonia Bruganelli ha pubblicato su Instagram un selfie insieme al conduttore e l’opinionista l’ha presa come una provocazione, discutendone anche animatamente con la collega in diretta televisiva al Grande Fratello Vip.

Anche il suo “Rivale” ha sottolineato in diverse occasioni come non abbia mai superato quella situazione. In una recente intervista sulla nuova co-conduttrice di ‘I Fatti Vostri‘, Magalli ha evidenziato come in questi anni sia stato facile trovare delle donne con cui creare un rapporto professionale e personale che fosse funzionale, dunque ha aggiunto che è più semplice trovare delle professioniste valide che il contrario. La frase è ovviamente rivolta all’ex collega, anche se lui non la menziona.

Leggi anche ->Beautiful, la rivelazione sorprendente di Ron Moss: cosa accade davvero sul set

Giancarlo Magalli, ennesima frecciata ad Adriana Volpe: “Non voglio pensarci”

In questi giorni Giancarlo Magalli sta presentando il quiz show pomeridiano ‘Una parola di troppo‘. Nella puntata di ieri i concorrenti si sono trovati a dover indovinare una parola che iniziava per V e che era composta da cinque lettere. Questi avevano tre tentativi ed hanno prima risposto “Volta” scoprendo che le prime tre lettere erano giuste, quindi hanno tentato con “Volgi” ma la situazione non è cambiata e poi con “Volge”, scoprendo che solo la “G” era sbagliata. A quel punto era chiaro che la parola fosse “Volpe“, ma non ricordandosi che la “T” non era presente nella parola hanno risposto “Volte”.

Leggi anche ->GF Vip, Alex Belli fa il nome di Fabrizio Corona: “Me lo ha detto lui…”

Il conduttore ha detto loro che avevano sbagliato ed ha dovuto dare loro la soluzione. Nel farlo dice: “Non voglio pensare a che parola possa essere, ma dobbiamo mostrarla, quindi…”. Dopo queste parole spunta la soluzione che ovviamente era “Volpe”. Chiaramente la frase di Magalli era riferita all’ex collega con cui ha avuto la furiosa lite, l’ennesima frecciata che fa capire come la lite non sia stata ancora superata.

Impostazioni privacy