GF Vip, Alex Belli fa il nome di Fabrizio Corona: “Me lo ha detto lui…”

A quanto pare Fabrizio Corona sa qualcosa del GF Vip che nessun altro sa: pare però che abbia svelato qualche segreto ad Alex Belli…

Al Grande Fratello Vip un curioso discorso tra Alex Belli e Manuel Bortuzzo ha attirato l’attenzione del pubblico. Tutto sembrava normale, infatti, finché l’attore non ha fatto il nome di Fabrizio Corona: ma cosa c’entra il ‘Re dei Paparazzi’? La storia raccontata da Belli getterebbe un’ombra sull’intera sesta edizione del Grande Fratello Vip, rivelando che non tutto ciò che sta succedendo dentro la casa è come sembra.

Leggi anche -> GF Vip, Gianmaria lascia Greta: “stregato” da Sophie

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe possibile che già prima dell’inizio di questa edizione alcune cose siano state ‘preparate a tavolino’. Online si parla del litigio tra Soleil e Sophie, del flirt tra l’ex-tronista e Gianmaria… se tutto questo fosse vero (e ancora non si sa), scoppierebbe una vera e propria bufera. Alex Belli, in particolare, ha raccontato a Manuel Bortuzzo di aver saputo in anticipo che Francesca Cipriani avrebbe ricevuto una visita dal suo fidanzato.

GF Vip, la rivelazione di Alex Belli a Bortuzzo: “Lo ha detto Fabrizio Corona”

In un angolo della casa, Alex Belli e Manuel Bortuzzo stavano parlando della visita che Alessandro Rossi ha fatto alla fidanzata Francesca Cipriani. “Diventa un concorrente, te lo dico io” ha commentato sarcasticamente Manuel. A questo punto Alex gli ha fatto una confessione a bassa voce: “Me lo aveva detto Ciccio Pasticcio… perchè è stato Ciccio pasticcio a farli conoscere, sai?”. Poi, vedendo l’espressione confusa dell’amico, l’attore scrive con il dito il cognome della persona di chi sta parlando: online, in molti credono che questo sia proprio Fabrizio Corona.

Leggi anche -> GF Vip bufera su Soleil e Gianmaria, parole irripetibili: “Squalificateli!”

La sera di Halloween, poi, Lulù Selassiè ha assistito ad una scena molto simile: Alex Belli avrebbe rivelato alcuni strani retroscena. Dopo averlo ascoltato la principessa è corsa in camera a raccontare alle altre concorrenti cosa ha sentito. “Sono matti, stanno urlando ed hanno pure detto a Sophie che doveva farsi la storia con Manuel… Alex era lì quando hanno organizzato” ha raccontato. Non si sa cosa sia successo dopo: la regia ha staccato tutto.

 

Impostazioni privacy