GF Vip bufera su Soleil e Gianmaria, parole irripetibili: “Squalificateli!”

I riflettori del Grande Fratello Vip sono puntati su Soleil e Gianmaria: durante una chiacchierata chiarificatrice i due ex si sono lasciati sfuggire delle espressioni assai poco felici.    

Esplode una nuova polemica nella casa del Grande Fratello Vip, protagonisti Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge durante il prime time in onda ieri, lunedì 18 ottobre. Il concorrente campano ha ribadito di essere molto attratto da Sophie Codegoni, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lo ha ancora una volta sbeffeggiato davanti a tutti. Il bello (si fa per dire) è però venuto dopo.

Cosa si sono detti Soleil e Gianmaria

Poi, a puntata conclusa, quando era ormai notte fonda, l’italo-americana e Antinolfi hanno avuto un lungo e intenso chiarimento, lasciandosi anche scappare alcune paroline che non sono sfuggite ai telespettatori, i quali hanno poi chiesto la squalifica per entrambi gli inquilini del bunker di Cinecittà.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, anticipazioni e ospiti del 18 ottobre: eliminazione immediata

Leggi anche –> Grande Fratello VIP, Jo Squillo pronta allo sciopero della fame

Il dubbio che serpeggia tra buona parte dei telespettatori è che Gianmaria, Sophie e Soleil abbiano pianificato a tavolino i loro “teatrini” prima ancora di iniziare la loro avventura nel reality, per trarne tutti i vantaggi del caso. Ed è proprio parlando di queste indiscrezioni che Antinolfi e Sorge sono incappati in una grave caduta di stile.

La reazione di Gianmaria, in particolare, è stata fin troppo sopra le righe: “Saremmo due handicappati. Ma mentali proprio… Due down!”. Al che Sorge, invece di scandalizzarsi per quelle allusioni offensive e prenderne le distanze, si è fatta una grassa risata. E a molti utenti questo comportamento non è andato proprio giù, tanto che ora da più parti si chiede l’immediata squalifica dei due concorrenti. Resta da vedere se il GF Vip prenderà provvedimenti, e di che tipo…

Impostazioni privacy