Grande Fratello Vip, anticipazioni e ospiti del 18 ottobre: eliminazione immediata

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip: anticipazioni e ospiti del 18 ottobre 2021.

Logo Grande Fratello VipCome ogni lunedì, anche stasera torna l’appuntamento con Alfonso Signorini, Adriana Volpe, Sonia Bruganelli e i concorrenti del Grande Fratello Vip. La puntata avrà inizio a partire dalle 21.45, subito dopo la fine di Striscia La Notizia. Tanti saranno gli argomenti di discussione della puntata, a partire dalla rivalità nata tra Raffaella Fico e Soleil Sorge: le due splendide vip si contendono il ruolo di “Regina” della casa più spiata d’Italia e proprio oggi una delle due potrebbe assestare un duro colpo all’altra.

Tra i vip in nomination ci sono proprio Soleil Sorge, Raffaella Fico insieme a Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. Come ogni settimana le votazioni del lunedì servono ad eleggere il preferito dal pubblico: chi riceverà più voti infatti sarà immune alle nomination ed avrà la possibilità di mandare al televoto di venerdì (quello durante il quale viene decisa l’eliminazione) uno dei vip sconfitti. C’è da scommettere che nel caso in cui una delle due contendenti dovesse vincere, l’altra sarà mandata in nomination.

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni: Steffy nei guai, la dipendenza peggiora

Grande Fratello Vip: sorprese per Aldo Montano e Katia Ricciarelli

https://youtu.be/PoA2vNOJEVc

Nel corso della puntata Alfonso Signorini vorrà approfondire i rapporti nati all’interno della casa. La scorsa settimana c’è stato del tenero tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, ma negli ultimi giorni la coppia è in freddo. La showgirl, infatti, si è detta preoccupata dalla futuribilità del rapporto fuori dalla casa, visto che la differenza di età tra loro è molto marcata.

Procede invece il corteggiamento di Sophie Codegoni da parte di Gianmaria Antinolfi. L’ex di Soleil Sorge, infatti, si è detto stregato dalla bella ex tronista, al punto da lasciare in diretta la fidanzata Greta della quale si era detto perdutamente innamorato. Il comportamento non è piaciuto agli altri concorrenti, i quali lo hanno criticato aspramente per la gestione del rapporto con l’ormai ex fidanzata.

Leggi anche ->Jasmine Carrisi esagera, Al Bano rimane senza parole per la figlia

Altre storie da raccontare saranno gli incontri previsti per Aldo Montano e Katia Ricciarelli. Per il momento la produzione non si è sbottonata su chi saranno gli ospiti, ma di certo si tratterà di persone a loro molto care. Solitamente questi incontri portano anche ad annunci inaspettati: venerdì ad esempio Guenda Goria ha rivelato al padre di essere in dolce attesa.

Impostazioni privacy