Jasmine Carrisi esagera, Al Bano rimane senza parole per la figlia

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, fa impazzire i fan pubblicando uno scatto sensuale sul profilo Instagram.

Dopo il debutto discografico e quello televisivo, la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, è entrata a far parte di quei personaggi che occupano stabilmente le pagine delle riviste di settore scandalistico o rosa. L’interesse dei media e del pubblico nei confronti della ragazza è massimo ormai da diverso tempo, da quando Jasmine Carrisi ha fatto parte della giuria del talent ‘The Voice Senior’ insieme al padre.

Come capita per tutti i vip e i figli d’arte che decidono di aprirsi al mondo dello spettacolo, i profili sociale di Jasmine sono tenuti sotto controllo e ogni qual volta la giovane erede del “Leone di Cellino San Marco” pubblica qualche foto si cerca di capire se c’è un messaggio riguardante la vita privata e in particolar modo quella sentimentale.

Leggi anche ->Amici, lutto gravissimo: morti tre ballerini, Giuliano Peparini e Steve La Chance distrutti

Jasmine Carrisi lo scatto sensuale sui social accende la community

Di recente la 20enne pugliese ha denunciato l’odio social di cui è vittima da qualche tempo a questa parte. Purtroppo la visibilità ottenuta negli ultimi mesi l’ha esposta al giudizio e alla cattiveria degli utenti social, un fenomeno che è ben conosciuto da tutte le celebrità e non solo. Per fare capire cosa deve sopportare ogni giorno, Jasmine ha pubblicato una serie di messaggi di odio trovati tra i commenti ed ha scritto: “Messaggi d’odio dalle donne mature”.

Leggi anche ->Charlene di Monaco torna a casa: l’annuncio che sconvolge Alberto

Questo fenomeno non l’ha fermata dal continuare la sua attività social. L’ultimo post ci mostra una Jasmine in uno scatto che comunica sicurezza e sensualità. Come sempre la giovane Carrisi ha ricevuto una valanga di complimenti e lusinghe da parte dei fan innamorati di lei, ma anche in questo caso non sono mancati i commenti di odio gratuito. Purtroppo un simile fenomeno è difficile da eradicare se non è il social stesso che permette di arginarlo.

Impostazioni privacy