Beautiful, anticipazioni: Steffy nei guai, la dipendenza peggiora

Nelle puntate di Beautiful di questa settimana assisteremo al dramma di Steffy: la donna è incapace di tagliare la propria dipendenza.

Beautiful è ad oggi la soap opera più longeva della storia della televisione e quella che, nonostante gli anni sulle spalle, riesce a tenere incollati ancora milioni di spettatori. Dato il format in cui le storie tra i protagonisti principali si intrecciano al punto da diventare con il tempo paradossali (relazioni tra nonno e nipote, mogli che tradiscono il marito con il suocero e via dicendo), si pensa che alla lunga possa stancare il pubblico ma con Beautiful non è stato così.

Il merito di questo successo è da attribuire agli autori, i quali sono stati in grado di innovare la serie portandola al passo con i tempi. Le dinamiche nella vita dei protagonisti (alcuni dei quali hanno mantenuto lo stesso nome ma non lo stesso volto) evolvono con il passare degli anni, riuscendo sempre a rimanere fresche, ma soprattutto ad attirare nuovo pubblico.

Leggi anche ->Jasmine Carrisi esagera, Al Bano rimane senza parole per la figlia

Beautiful: Steffy rischia la vita a causa della sua dipendenza

Nelle scorse puntate di Beautiful abbiamo assistito al dramma di Steffy. La donna è totalmente dipendente dagli antidolorifici, medicinali dei quali abusa di nascosto. Il primo ad accorgersi di questa sua dipendenza è stato Liam, dopo averla trovata svenuta sul divano ed averla portata in ospedale. Dopo essersi ripresa ed essere tornata a casa, Steffy nega a chi le vuole bene di essere dipendente dalle medicine, ma in segreto continua a farne abuso mettendo in pericolo la sua stessa vita.

Leggi anche ->Benedetta Rossi, la confessione: la sorpresa al risveglio nel letto

La situazione è resa ancora più complicata dalla presa di posizione di Hope. La donna sa che Steffy mente e le ha detto in faccia che se non smetterà di abusare dei farmaci non potrà più rivedere la figlia. Dello stesso parere sono anche Liam e Brooke che in diverse occasioni le impediscono di avvicinarsi alla figlia. In mezzo a questa situazione si trova anche Ridge, in pensiero per la sorella e la nipote e diviso tra la decisione di sposare Shauna e il dover fronteggiare le insistenze di Quin e Brooke.

Impostazioni privacy