GF Vip, Gianmaria lascia Greta: “stregato” da Sophie

Al GF Vip fa notizia il gesto clamoroso di Gianmaria, che lascia la sua fidanzata Greta per iniziare una conoscenza più approfondita con Sophie.

L’interesse di Gianmaria Antinolfi per Sophie Codegoni nella Casa del Grande Fratello Vip è ormai conclamato, con buona pace della sua fidanzata Greta, che pure lo ha ammonito: “Mi stai mancando di rispetto”. E nonostante la nuova “fiamma” l’abbia subito frenato: “Non è il mio tipo”.

Vecchi e nuovi amori al GF Vip

Gianmaria è ormai deciso: lascia la sua ragazza, Greta, per iniziare una conoscenza più approfondita con Sophie, col sogno di trasformarla al più presto in una magnifica storia d’amore. Il gieffino si è confessato ieri direttamente con Sophie, confermando la sua cotta per lei: “L’unica persona che io ho guardato dopo venti giorni qui dentro sei stata tu, perché comunque avevo visto in te già qualcosa all’inizio. Avevo un feeling con te. Non lo avevo programmato, non l’avevo previsto. È nato tutto qui. Mi sono trovato in una totale confusione e sabato alla festa mi sono detto è fatta”.

Leggi anche –> GF Vip, Manuel Bortuzzo gela Lulù: la risposta alle nuove avances 

Leggi anche –> GF Vip, Nicola si confessa a Miriana: scoppia l’amore nella casa  

Gianmaria sfodera tutte le sue doti persuasive per conquistare la sua “preda: “Perché se io sono andato avanti con una persona e perché mi piace molto… – confessa -. Se io mi sono mosso nei tuoi confronti è perché ho già deciso di perdere una persona. Ho già scelto la persona che mi può piacere in questo momento. Dammi la possibilità di riacquistare la tua fiducia. Non voglio stare lontano da te, non voglio smettere di guardarti. Non voglio smettere di parlare con te. Perché mi piaci, ma non perché sei bella fisicamente”. E così l’imprenditore, spronato da Alex Belli, sarebbe pronto a lasciare la compagna nella prossima diretta per poter corteggiare Sophie. Se son rose…

Impostazioni privacy