GF Vip, Nicola si confessa a Miriana: scoppia l’amore nella casa

È tempo di confessioni al Gf Vip. Sembrerebbe proprio che l’interesse tra Miriana e Nicola stia crescendo sempre più all’interno della Casa.

Gf vip

I giorni passano all’interno della Casa del GF Vip, e molti dei concorrenti stanno iniziando ad affezionarsi l’uno all’altro sempre più. Sotto la luce dei riflettori, questa volta, ci sono Nicola e Miriana. Pare proprio che l’uomo, in un momento di tranquillità, abbia rivelato senza paura il proprio interesse nei confronti della showgirl. Leggiamo insieme tutto quello che è successo.

Leggi anche->Nicola Pisu, il dramma della droga: il gesto estremo della mamma Patrizia Mirigliani

Sono stati ripresi dalle telecamere seduti su un divanetto del giardino, Nicola e Miriana, intenti a discutere dei loro sentimenti e del loro futuro al di fuori della Casa. L’uomo ha tenuto a precisare che, nonostante le numerose ragazze presenti all’interno del reality, il proprio interesse è rivolto solo e soltanto alla showgirl. “Nessuno mi influenza, io vado per la mia strada”. Poi ha sganciato la bomba: “Se a me piaci tu, piaci tu e basta”.

Leggi anche->GF Vip, microfono aperto in casa si sente tutto: “Massa di imbecilli cerebrolesi”

Non è però finita qui, perché Nicola ha proseguito in modo ancora più diretto, confessando i suoi sentimenti alla bella Miriana. “Sono molto preso da te, si vede, lo capisci anche tu”. Coma avrà reagito la donna di fronte alla dichiarazione del collega? Esiste la possibilità che i due possano frequentarsi anche al di fuori della Casa?

Leggi anche->Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo sbotta con Lulù: “Hai rotto i ….”

Nicola confessa i propri sentimenti a Miriana al GF Vip: la reazione della showgirl

Le parole di Nicola hanno per un momento lasciato interdetta la splendida Miriana. La showgirl ha confessato di trovarsi in ‘confusione seria’, dal momento in cui il tutto sta accadendo per lei decisamente troppo in fretta. La sintonia tra i due è palese e Nicola sembrerebbe essere sicuro di voler frequentare la collega anche al di fuori del GF Vip, ma la donna si è mostrata titubante. La sua paura è che l’interesse di Pisu svanisca a telecamere spente. “Fuori vediamo, non ne ho proprio idea.” ha detto Miriana, specificando però di voler subito andare a cena con lui, una volta fuori dalla Casa. “Non voglio che ci perdiamo, poi non lo so, lo trovo complicato”.

Per adesso sembrerebbe dunque essere un no, quello di Miriana nei confronti di Nicola. Siamo però tutti curiosi di scoprire se la showgirl cambierà idea o meno durante il corso del reality.

Impostazioni privacy