GF Vip, microfono aperto in casa si sente tutto: “Massa di imbecilli cerebrolesi”

Gli autori del GF Vip hanno commesso un grave errore; credendo di aver spento i microfoni, si sono lasciati scappare alcune parole dure…

Ultimamente è scoppiato il caos all’interno della casa del Grande Fratello Vip: tra enormi litigi e flirt non corrisposti sembra che i concorrenti non riescano a stare tranquilli. Questa volta, però, a fare un errore fatale non sono stati i concorrenti della casa più spiata d’Italia, ma i suoi autori.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, scoppia la lite in casa: “Devi stare zitto”

Capita che anche la regia più esperta possa commettere degli errori (e questa edizione del Grande Fratello lo ha provato). Pare infatti che gli autori non si siano resi conto di aver lasciato acceso uno dei microfoni da dietro le quinte, dando la possibilità ad un gruppo di concorrenti in giardino di sentire perfettamente tutto ciò che gli addetti ai lavori si stavano dicendo.

GF Vip, gli insulti pesanti da parte degli autori

Fu Murphy, negli anni ’80, a dire che “se qualcosa può andar male, allora probabilmente lo farà”. Poteva succedere in qualsiasi momento: gli autori avrebbero potuto lasciare l’audio acceso mentre parlavano di cosa avrebbero mangiato per cena, ed il loro errore sarebbe rimasto una semplice gaffe. Le parole che si sono sentite attraverso i microfoni però non erano molto innocue: “Una massa di imbecilli e cerebrolesi… Ca**i loro” dice una sconosciuta voce femminile. Intanto, in sottofondo, qualche collega prova ad avvisarla che “si sente tutto”.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, scoppia il caos: “Ha nascosto tutto, nessuno lo sapeva”

A chi appartiene la voce femminile? Stava per caso insultando proprio i partecipanti al programma? Nicola Pisu (che in quel momento era in giardino, proprio sotto il microfono) si è chiesto lo stesso. Alex Belli ha provato a calmarlo, mentre Davide Silvestri ha cercato di convincere Aldo Montano, Ainett Stephens e Miriana Trevisan a far finta di nulla e rientrare nella casa. Ora rimane solo da sapere come il Grande Fratello spiegherà quello che è successo.

Impostazioni privacy