Grande Fratello Vip, scoppia la lite in casa: “Devi stare zitto”

All’interno della casa del Grande Fratello VIP iniziano a scoppiare i primi dissapori e i concorrenti si schierano con chi ha ragione

Dopo diverse settimana gli animi all’interno della casa della sesta edizione del Grande Fratello VIP sembrano finalmente surriscaldarsi. Per ora era andato tutto fin troppo bene e i fan si stavano domandando quando i concorrenti avrebbero aggiunto un po’ di pepe alle loro giornate. Ebbene, sembra che il momento sia finalmente giunto con una litigata tra Alex e Samy. Tutti gli altri, come era logico, si sono schierati con una delle due parti e ora la casa è davvero divisa. Ma che cosa è successo che ha portato Belli e Youssef a fare una discussione così accesa?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlotte Casiraghi, perché la figlia di Carolina di Monaco non è una principessa

Cos’è successo tra Alex e Samy al Grande Fratello VIP

A quanto pare il motivo della lite tra Alex Belli e Samy Youssef all’interno della casa più spiata d’Italia va ricercato nel ritorno di Aldo Montano. Ciò sembra aver incrinato gli equilibri dei partecipanti alla sesta edizione del Grande Fratello VIP, ma che abbia persino portato a una lite? A quanto pare, nel forte desiderio di sentire la voce di Aldo per casa, l’attore parmense ha intimato a tutti di stare zitti e questa cosa non è affatto piaciuta al modello egiziano.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen Rodriguez, la rivelazione che non ti aspetti: “Adesso basta”

A quanto pare, dopo cena Youssef ha chiesto a Belli i motivi dei suoi toni e da lì la loro discussione è degenerata: Alex sembra non cercare lo scontro, ma Samy lo rimbrotta affermando “Sei tu che mi hai detto di stare zitto“. L’attore ha inizialmente cercato di mantenere un tono calmo, senza però riuscirci alla fin fine: “Perché vuoi litigare? Chiudila qua, non voglio litigare con te. Lasciami stare. Basta. Stai buono“. Questa discussione ha acceso gli animi di tutti i concorrenti del Grande Fratello VIP, come Ainett Stephens. L’ex Gatta Nera del Mercante in Fiera ha affermato: “Qui c’è qualcuno che sembra voler comandare, io non sono venuta qui a farmi comandare da nessuno“. A chi tra i due si starà riferendo?

Impostazioni privacy