Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo sbotta con Lulù: “Hai rotto i ….”

Manuel Bortuzzo perde la pazienza e attacca duramente Lulù, il loro rapporto è al capolinea: cosa è successo al Grande Fratello Vip.

Manuel BortuzzoNelle prime settimane del reality di Canale Cinque, il pubblico si è appassionato alla relazione nata tra Manuel Bortuzzo e la “principessa” Lulù. I due ragazzi si cercavano, si punzecchiavano e passavano tutto il tempo a disposizione assieme.  Sembrava, insomma, che tra loro stesse nascendo una bellissima relazione, la prima di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Con il passare dei giorni, però, Lulù si è affezionata sempre più al nuotatore, mentre Manuel sembra che non abbia compiuto lo stesso step. Quando la ragazza gli ha parlato di ciò che provava e di come avrebbe voluto che lui facesse un passo in più, questo ha reagito male le ha risposto che se si dimostrasse più affettuoso mentirebbe e questo non gli piace e non lo trova giusto. Lulù è rimasta spiazzata da questa reazione, ma ha cercato anche di allontanarsi un minimo.

Leggi anche ->Mara Venier, incidente in diretta a Domenica In: tutti senza parole

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo perde la pazienza con Lulù

Nei giorni successivi Manuel ha cercato di tenere a distanza la ragazza e quando questa si è fatta avanti l’ha respinta con decisione e calma. Ieri, però, il triestino ha perso la pazienza quando Lucrezia gli ha fatto presente di essere gelosa. Bortuzzo si trovava in giardino e osservava il cielo quando Lulù si è avvicinata e gli ha detto “Ti devo dire una cosa”. Lui aveva capito tutto prima ancora che parlasse e per sfuggire alla discussione ha cercato l’ausilio degli altri vip in giardino.

Lulù però ha continuato a parlare facendo presente a Manuel il suo disappunto per l’atteggiamento che il nuotatore ha tenuto la sera prima con la bellissima Sophie Codegoni: “Io adoro Sophie, resterò sua amica pure fuori perché è una ragazza che mi piace come amica… Tu davi delle attenzioni a lei ieri notte che a me non davi”. Terminata la frase questo le risponde: “Ti sei chiesta il perché?”.

Leggi anche ->Diletta Leotta incontenibile, gli scatti in costume lasciano senza parole

La ragazza ci riflette e risponde di non ricordare un litigio che giustifica questa freddezza e lui con schiettezza le risponde: “Se ci sono alcuni tuoi atteggiamenti che mi danno fastidio, io mi allontano”. Lulù gli dice a quel punto che vorrebbe vivere in maniera serena la permanenza nella casa e questo senza pensarci le risponde: “Ok, allora inizia a non rompermi i cog…ni per queste cose qua”.

Impostazioni privacy