Mara Venier, incidente in diretta a Domenica In: tutti senza parole

Mara Venier pubblica su Instagram il momento in cui si è verificato un incidente in diretta a Domenica In: tutti sono rimasti senza parole.

Zia Mara ieri ha condotto come sempre la puntata di Domenica In e come ogni volta ha regalato al pubblico di Rai Uno uno spettacolo divertente e al contempo familiare. Anche quando le cose non vanno come dovrebbero e come è stato pianificato da lei e dalla produzione, la conduttrice ha sufficiente esperienza e savoir faire da rendere quei momenti divertenti e non imbarazzanti.

Nella puntata di ieri, ad esempio, ospite in studio c’era l’attrice Valeria Fabrizi, una delle prossime concorrenti di Ballando con le Stelle, programma che comincerà sabato 16 ottobre. Per lei si tratta della prima esperienza di ballo di coppia e ovviamente ha incontrato qualche difficoltà nell’imparare le coreografie e nel muoversi all’unisono con l’istruttore. Tuttavia, assicura l’attrice, in questi giorni si sta allenando duramente per arrivare pronta all’appuntamento con la prima.

Leggi anche ->Alba Parietti, rissa di fuoco con Cristiano Malgioglio: parole irripetibili

Mara Venier, incidente in diretta: cosa è successo

Parlando di questo percorso di avvicinamento alla prima puntata di Ballando, Mara ad un certo punto vuole mostrare al pubblico i progressi fatti dall’attrice in queste settimane di esercizio e quindi lancia una clip filmata. Tutti smettono di parlare, lo schermo si oscura ma il filmato non parte. In studio rimangono interdetti e quando le immagini tornano sulla diretta sembra che Mara Venier sia stata colta di sorpresa.

Leggi anche ->Tu sì que vales, scintille tra Teo Mammucari e la Ferilli: “Ma che dici?!”

A prendere la parola è Milly Carlucci, la quale dice: “Comunque Valeria si sta impegnando molto in sala prove”, come a riprendere il discorso da dove era stato lasciato. La conduttrice di ‘Domenica In’ a quel punto dice: “Come, si è rotta? Si è rotta la macchina che manda i messaggi? No i messaggi, come sto messa… La macchina che manda i filmati? Ah s’è rotta proprio? Bisogna buttare un po’ di sale, io già oggi l’ho buttato in camerino, però…”.

 

Impostazioni privacy