Tu sì que vales, scintille tra Teo Mammucari e la Ferilli: “Ma che dici?!”

A Tu sì que vales sono scoppiate le scintille tra Teo Mammucari e Sabrina Ferilli: le parole dell’attrice non sono piaciute al collega.

Nel corso dell’ultima puntata di Tu sì que vales un’esibizione in particolare ha lasciato completamente senza parole sia il pubblico che i giudici; un giovane ha mostrato il suo talento rimanendo in equilibrio su una serie di cilindri (uno sopra l’altro) a ben 4 metri di altezza. Uno spettacolo che, se inizialmente ha fatto preoccupare i presenti (Maria De Filippi gli ha anche chiesto se fosse sicuro di quello che stava facendo), alla fine ha conquistato il favore di tutti.

Leggi anche -> Tu si que vales, Maria sfida Giulia Stabile: la risposta è incredibile

Persino un’esibizione così bella e coraggiosa però non è riuscita a mettere d’accordo la giuria. Ovviamente come in ogni episodio non potevano mancare i battibecchi, solo che questa volta a scontrarsi sono stati Sabrina Ferilli e Teo Mammucari. Per l’attrice romana questa puntata è stata molto agitata: la donna ad un certo punto è persino scappata via dallo studio.

Tu sì que vales, Teo Mammucari contro Sabrina Ferilli: “Ma che stai dicendo?”

Tutto è cominciato alla fine dell’esibizione del ragazzo in equilibrio sui cilindri: emozionata, la Ferilli ha fatto i suoi complimenti sia al giovane che alla sua fidanzata (che gli passava i cilindri da sistemare). “Aiutandolo gli trasmette un’energia fondamentale” ha commentato l’attrice. A Teo Mammucari, però, questa frase non è piaciuta: “Ma che stai dicendo? Lui sta la sopra e lei trasmette energia?”.

Leggi anche -> Tu Sì Que Vales, Sabrina Ferilli piange in diretta: la reazione incredibile di Maria De Filippi

A questo punto la Ferilli ha spiegato al collega che sì, secondo lei era fondamentale anche l’ordine in cui la ragazza ha passato i cilindri al suo fidanzato. Il momento più divertente però è arrivato più tardi, quando un’ospite un po’ particolare ha costretto Sabrina Ferilli (che ultimamente viene presa di mira da tutti i personaggi più particolari di Tu sì que vales) a scappare.

Impostazioni privacy