Tu si que vales, Maria sfida Giulia Stabile: la risposta è incredibile

Giulia Stabile dimostra ancora una volta di essersi meritata la vittoria di Amici: a Tu si que vales risponde a tono alla sfida di Maria.

Dopo la vittoria ad Amici, per Giulia Stabile si sono aperte molte nuove possibilità: la giovane ballerina adesso è molto famosa su Instagram (dove mostra la sua vita lavorativa e romantica insieme al fidanzato Sangiovanni), ma ha anche ricevuto la possibilità di tornare su un grande palcoscenico televisivo. Giulia infatti sarà la nuova inviata di Witty Tv a Tu si que vales: presenterà molti dei concorrenti con piccole interviste, ma ha già anticipato che qualche volta verrà anche chiamata sul palco. La possibilità di tornare a lavorare accanto a Maria De Filippi l’ha sorpresa: “Non ci potevo credere” ha dichiarato la diciannovenne, “mi tremavano le gambe”.

Leggi anche -> Loredana Lecciso, la foto in body con la sorella manda in tilt i fan

Maria De Filippi, però, ha deciso di non ‘lasciare in pace’ la giovane inviata. Nel corso del programma, quando ad esibirsi è stato un coreografo e ballerino francese, la conduttrice ha preso la palla al balzo ed ha deciso di lanciare una sfida alla Stabile (che ha subito accettato).

Giulia Stabile, la sfida di Maria a Tu si quel vales: “Quando balla sa ballare…”

Sadeck è un ballerino francese di 32 anni che ha deciso di esibirsi sul palco di Tu si que vales con un ballo particolare (dal titolo Geometria Variabile), accompagnato da altre 40 ballerine. Dopo il suo spettacolo, che ha guadagnato il 97% del consenso del pubblico, Sadeck è stato fermato da Maria De Filippi prima che potesse tornare dietro le quinte. “Mi piacerebbe che ti conoscesse una ragazza che ha 19 anni” ha detto la donna al ballerino.

Leggi anche -> X Factor, Manuel Agnelli si commuove per “Suicidi” di Gianmaria: da brividi

La De Filippi quindi ha fatto ripartire la musica ed ha chiesto a Giulia di danzare insieme a Sadeck. I due ballerini parlano per qualche secondo, poi iniziano la loro esibizione improvvisata: il risultato è incredibile. Quando la musica termina, tutti sono a bocca aperta: come ha detto la De Filippi, Giulia “ride sempre, ma quando balla sa ballare…”.

Impostazioni privacy