Loredana Lecciso, la foto in body con la sorella manda in tilt i fan

Loredana Lecciso manda su di giri i propri fan pubblicando una foto in body molto sensuale che la vede insieme alla sorella Raffaella.

Che la compagna di Al Bano sia una donna dal grande fascino è qualcosa che si nota a primo acchito. Proprio la sua procace bellezza è stato l’elemento che all’inizio della relazione con il cantante di Cellino San Marco le ha permesso di ottenere visibilità, vari ruoli nel mondo della televisione e diverse copertine sulle riviste patinate.

Ad inizio anni 2000, infatti, Loredana era ricercatissima per le copertine delle riviste di settore e si è scoperto di recente che proprio in quel periodo le era stato offerto di fare un calendario senza veli per una rivista per soli uomini. Sebbene fosse tentata dall’idea e le sarebbe piaciuto partecipare ad un simile progetto, all’epoca la Lecciso decise di declinare l’offerta per pudore e rispetto della sensibilità della famiglia d’origine.

A rivelarlo è stata la stessa Lecciso in un’intervista concessa al settimanale ‘Nuovo‘, la stessa in cui ammette che se glielo proponessero oggi, nonostante siano passati molti anni, forse accetterebbe senza porsi troppi problemi.

Leggi anche ->Beautiful, le anticipazioni: il ritorno di un personaggio sconvolge tutti

Loredana Lecciso, la foto in body con la sorella manda in tilt i fan

A distanza di qualche giorno dall’intervista concessa al settimanale, forse per nostalgia di quegli anni, forse solo per casualità, Loredana Lecciso ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto risalente al 2003. Per l’occasione la si vede con indosso un body nero di pizzo, lo stesso che accanto a lei indossa la sorella Raffaella. Lo scatto è decisamente sensuale e ricorda a tutti quanto fosse provocante la sua bellezza.

Leggi anche ->Eleonora Daniele furiosa, la denuncia in diretta televisiva

Come commento della foto, la compagna di Al Bano ha messo solo tre cuori accompagnati da una serie di hashtag. I fan, nel vedere lo scatto hanno commentato positivamente, riempendola di complimenti e di lusinghe. Come sempre non è mancata qualche voce fuori dal coro, ovvero persone che hanno preso spunto dalla foto solo per criticare e gettare odio.

Impostazioni privacy