Beautiful, le anticipazioni: il ritorno di un personaggio sconvolge tutti

A quanto pare Beautiful ha deciso di sganciare una bomba sui telespettatori: il ritorno di un personaggio, creduto morto, ha sconvolto i fan.

Chi segue Beautiful da anni sa che i personaggi di questa serie raramente hanno un momento di serenità (e gli ultimi episodi lo hanno confermato). Neanche gli innamorati vengono lasciati in pace; quello che doveva essere un tranquillo matrimonio, per Steffy e Finn, si è infatti trasformato velocemente in un incubo. L’arrivo di Sheila Carter poco dopo le nozze ha sconvolto completamente la vita della coppia e di tutta la famiglia Forrester (e sembra che il piano della dark lady sia solo all’inizio). Dopo aver tormentato per un po’ i due novelli sposini, però, sembra che gli sceneggiatori di Beautiful abbiano deciso di concentrarsi su un’altra delle coppie più amate del pubblico…

Leggi anche -> Beautiful, la protagonista rischia di morire: le anticipazioni sconvolgenti

Liam e Hope, in effetti, stavano vivendo un po’ troppo pacificamente per gli standard di Beaufitul. Da settimane, infatti, si sa che la tranquillità della coppia è in pericolo; c’è chi inizialmente ha pensato che il padre di Hope sia uscito dal carcere e sia intenzionato a tornare dalla figlia. Le nuove anticipazioni americane, però, prevedono il ritorno di un personaggio molto più sorprendente di Deacon Sharpe…

Beautiful, le anticipazioni: Caroline Spencer è ancora viva? Il suo ritorno potrebbe creare problemi

L’ultima volta che il pubblico ha visto il volto di Caroline Spencer Jr. sul piccolo schermo era il 2018. La donna (interpretata da Lindsey Godfrey) aveva appena avuto un bambino da Thomas quando è morta per un’improvvisa emorragia cerebrale. Il figlio della coppia, Douglas, è stato poi adottato proprio da Hope: si può quindi capire perchè il ritorno della spencer potrebbe creare enormi problemi.

Leggi anche -> Beautiful, Steffy dipendente dai farmaci: tutti col fiato sospeso

La morte di Caroline non ha mai convinto i fan: a dichiararne la morte è stato Thomas, che però non ha mai organizzato un funerale o sepolto la ex moglie. Questi dettagli hanno convinto il pubblico che la morte di Caroline Spencer sia solo una bugia, e che la donna sia pronta a tornare per riprendersi suo figlio.

Impostazioni privacy