Beautiful, la protagonista rischia di morire: le anticipazioni sconvolgenti

Nelle prossime puntate che andranno in onda della soap opera Beautiful sembra che ci saranno diversi colpi di scena davvero sconvolgenti

beautiful

Le prossime puntate di Beautiful promettono scene da vero cardiopalma perché Steffy, la figlia di Ridge Forrester, sembra che avrà dei grossi problemi. E sembra che la causa sia il ritorno di Sheila Carter a Los Angeles, la quale potrebbe volerle fare del male. Steffy, ovviamente, non sembra intenzionata a volerle lasciare campo libero per rientrare a gamba tesa all’interno della sua famiglia. Questo perché Sheila tornerebbe con John Finnegan e la figlia di Ridge sa perfettamente quanto la dark lady possa essere una persona nociva per i Forrester.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Sonia Bruganelli, l’indizio che scotta: “Si sta bene anche da soli”

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful?

Il ritorno di Sheila farà sì che Steffy cerchi di fare tutto ciò che è in suo potere per non far avvicinare la Carte a Finn e al loro figlio Hayes. Tuttavia potrebbero esserci delle complicanze: nelle scorse puntate, infatti, la figlia di Ridge è partita per un viaggio di lavoro con Hope. Tornata a casa prima rispetto a quanto preventivato ha trovato niente popò di meno che Sheila con il piccolo Hayes tra le braccia, insieme a Finn e a suo padre Jack Finnegan.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlène di Monaco, l’immagine sulla sedia a rotelle commuove tutti

Questo per Steffy è stato come un vero e proprio tradimento da parte di suo marito, il quale le aveva promesso che non avrebbe fatto più avvicinare sua madre Sheila. Ovviamente da ciò si scaturisce una crisi all’interno della coppia che, almeno per il momento, non sembra essersi risolta. Proprio per questo sembra che la Carter sia pronta a tutto per togliere da mezzo la giovane stilista. Ma come farà? Voci di corridoio fanno sapere che Sheila sarebbe intenzionata a sparare alla figlia di Ridge Forrester.

Impostazioni privacy