Beautiful, Steffy dipendente dai farmaci: tutti col fiato sospeso

Ennesimo colpo di scena a Beautiful. E la protagonista è ancora una volta Steffy Forrester. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate. 

Alla fine Steffy deve arrendersi all’evidenza. La sua è una vera e propria dipendenza da farmaci. La giovane Forrester, messa con le spalle al muro da Ridge, Liam e Finn, accetta così di farsi ricoverare in una clinica. E per Beautiful si apre un nuovo capitolo dall’esito tutt’altro che scontato.

Il dramma di Steffy nelle nuove puntate di Beautiful

E’ un difficile momento per Steffy, che dopo l’incidente in moto – per chi non lo ricordasse, si è scontrata con Bill in modo casuale – ha cercato di tornare a casa prima possibile per stare insieme alla sua Kelly. Ma proprio allora la stilista accusa il colpo e il dolore fisico (oltre a quello sentimentale) diventa insopportabile.

Leggi anche –> Beautiful, torna in tv un personaggio storico: pubblico in delirio

Leggi anche –> Beautiful, Steffy nelle grinfie di Sheila: anticipazioni da brividi

Nelle prossime puntate Steffy, esasperata da tutto ciò che le è successo nell’ultimo periodo, avrà una furiosa lite con la Logan, rea di non aver portato a casa Kelly nel momento previsto. Il punto è che la giovane Forrester si sente abbandonata e teme di perdere anche la sua bambina. Ma al suo fianco c’è il dottor Finnegan, che farà di tutto per aiutarla a superare questo difficile frangente.

Intanto Liam non tarda ad accorgersi che Steffy continua ad assumere gli antidolorifici in modo non corretto, ed è proprio lui a trovarla priva di sensi in casa, per poi scoprire le pillole nascoste tra i cuscini dei divani. La conclusione è una scelta obbligata: allontanare Kelly da Steffy, suo malgrado, per un po’ di tempo, per risparmiarle quel triste spettacolo. Ma proprio in questa circostanza Steffy ha una reazione che lascia tutti sconvolti: si convince che anche Ridge sia contro di lei e minacci lui e tutti gli altri con un coltello. La tragedia viene evitata per un soffio, ma Steffy non può più nascondere che ha bisogno di aiuto…

Impostazioni privacy