Beautiful, torna in tv un personaggio storico: pubblico in delirio

Sono tanti i personaggi che, dopo essere ‘scomparsi’ da Beautiful, stanno tornando a portare scompiglio. Ma chi sarà questa volta?

Nel corso degli anni Beautiful ha trovato tantissimi modi diversi per sconvolgere i telespettatori: da tradimenti a vere e proprie ‘risurrezioni’, la serie è diventata imprevedibile. Non sarebbe la prima volta, quindi, che un personaggio che in passato ha salutato per sempre la soap opera ricompaia all’improvviso solo per portare un po’ di scompiglio.

Leggi anche -> Beautiful, Steffy nelle grinfie di Sheila: anticipazioni da brividi

Sheila Carter (per la sfortuna della famiglia Forrester) fa già parte dei personaggi storici che sono tornati a far parte del cast di Beautiful. D’altronde, le cose per la coppia composta da Steffy ed il dottor Finnegan Carter stavano andando troppo bene: la serie ha voluto creare un po’ di bufera riportando nella storia la sua dark lady più conosciuta. Sheila Carter è tornata e, prevedibilmente, ha portato con se nuovi guai: confessando di essere la madre naturale di Finn ha potuto avvicinarsi alla famiglia Forrester.

Beautiful, quale personaggio tornerà nella serie: tutti gli indizi

Sembra, però, che per il momento la vita di Steffy sia abbastanza complicata: gli sceneggiatori hanno quindi deciso di creare problemi ad un’altra coppia, che fino ad ora è rimasta tranquilla. Liam e Hope, infatti, nelle ultime puntate sono finiti un po’ troppo ai margini della trama. Il loro matrimonio sta andando tranquillamente, ed i due si stanno impegnando per crescere felicemente la piccola Beth: quale momento migliore per far arrivare un personaggio inaspettato (e sgradito) nelle loro vite?

Leggi anche -> Beautiful, Carter e Shauna insieme ma qualcuno non la prende bene

Secondo alcune voci, infatti, a tornare sul piccolo schermo sarà proprio il padre di Hope. L’ultima volta che i telespettatori hanno visto Deacon Sharpe l’uomo era in prigione, ma le cose possono sempre cambiare. Cosa potrebbe fare ora il padre di Hope? Magari Deacon avrà lo stesso ruolo di Sheila Carter… oppure tornerà a Los Angeles per provare alla figlia di essere davvero un uomo nuovo.

Impostazioni privacy