Beautiful, Carter e Shauna insieme ma qualcuno non la prende bene

Nelle nuove puntate di Beautiful Carter e Shauna potrebbero finire insieme, cosa che scatenerebbe la brutta reazione di un’altra persona

beautiful

Le anticipazioni sulle prossime puntate di Beautiful che andranno in onda in America hanno lasciato alcuni spettatori di sasso. Sebbene si sia oramai tutti abituati agli intrecci quasi dedalici che gli sceneggiatori della soap opera sono in grado di creare, a volte riescono ancora a sorprendere. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, nelle prossime puntate dovremmo vedere Carter e Shauna finire insieme. Questa notizia di per sé è già abbastanza succosa, ma la ciliegina sulla torta arriverà nel momento in cui vedremo la reazione di Quinn, la quale probabilmente non prenderà molto bene questa storia d’amore.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Tina Cipollari non si sposa più, addio a Vincenzo Ferrara: i veri motivi

Le novità di Beautiful continuano

A quanto pare Quinn è recentemente tornata insieme ad Eric dopo le varie crisi e la scoperta da parte del capofamiglia dei Forrester del fatto che la moglie lo tradisse con Carter. Sono momenti da cardiopalma in cui sembrava che Quinn e Eric dovessero lasciarsi, e la designer non riesce a stare lontana dal suo amante. Per questo motivo continua a vederlo in segreto, ma la cosa finisce quando Quinn ed Eric riescono ad appianare le loro problematiche e ricostruendo l’amore che li aveva uniti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessandra Celentano, la triste malattia che ha colpito l’insegnante di Amici

A quanto sembra nei prossimi episodi di Beautiful Carter riuscirà a farsi una ragione della fine della sua relazione segreta con Quinn. Questo, secondo le indiscrezioni, lo porterà a cercare affetto da un’altra parte e potrebbe trovarlo proprio in Shauna, la quale ne esce da una brutta relazione con Ridge. Nonostante tra Quinn e Carter sia oramai finita, non è detto che questo avvicinamento dell’avvocato a Shauna non le causi una qual certa forma di gelosia. Aspettiamoci una sequela importante di colpi di scena e prepariamo i pop-corn perché molto probabilmente serviranno.

beautiful

Impostazioni privacy