Beautiful, Steffy nelle grinfie di Sheila: anticipazioni da brividi

I telespettatori aficionados di Beautiful si preparino a puntate di grande suspense: Steffy è in pericolo e Sheila ha un nuovo orribile piano.  

Occhi puntati su Sheila Carter nelle prossime puntate di Beautiful. La primadonna è pronta a eliminare Steffy Forrester, che sarà dunque in serio pericolo. La temibile dark lady è tornata a Los Angeles e si rende conto di avere una grande nemica che si frappone tra lei, suo figlio Finn e il nipote Hayes. Proprio per questo comincia a pianificare le sue future mosse, finalizzate a un obiettivo ben preciso.

Le nuove puntate di Beautiful: tutti col fiato sospeso

Ce la farà Steffy a tenere lontana Sheila dalla sua vita? Le ultime anticipazioni americane non preannunciano nulla di buono. La dark lady non lascerà Los Angeles, neanche dopo un violento confronto con la giovane Forrester, determinata com’è a farsi largo nella sua vita. Ma a un certo punto, di fronte all’irata reazione dell’altra, dovrà riconoscere che la sua è solo una pia illusione.

Leggi anche –> Beautiful, Carter e Shauna insieme ma qualcuno non la prende bene

Leggi anche –> Beautiful, il tradimento che fa impazzire Liam: tutte le anticipazioni

La tensione sale alle stelle quando Steffy torna a casa e vede Sheila che culla il suo Hayes: la sua rabbia è tale che lo stesso matrimonio con Finn subisce un duro colpo. Solo allora Sheila prende coscienza del fatto che Steffy è un nemico. Ma continuerà a minacciare Jack Finnegan e gli farà sapere che intende dividere definitivamente Steffy e Finn. La giovane Forrester, dal canto suo, resta ferma nella sua posizione: non permetterà a un’assassina e una manipolatrice come Sheila di insinuarsi nelle loro vite.

Nelle circostanze date, l’unico che potrà prendere in mano la situazione è Jack, il quale però teme per il suo matrimonio: Sheila è pronta a distruggere anche la sua vita felice con la moglie Li. E allora? Non resta che attendere le prossime puntate trasmesse in America per scoprire quale sarà la sua scelta…

Impostazioni privacy