Tu Sì Que Vales, Sabrina Ferilli piange in diretta: la reazione incredibile di Maria De Filippi

A Tu Sì Que Vales, Sabrina Ferilli non è riuscita a trattenersi con Maria De Filippi: “Si fa sempre i ca**i di tutti”.

Gli amichevoli battibecchi tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli nel corso degli episodi di Tu Sì Que Vales ormai sono conosciutissimi. La Ferilli, dopotutto, è una delle ‘vittime’ preferite dalla De Filippi per i suoi scherzi (probabilmente per il modo schietto e divertente in cui l’attrice risponde ad ogni provocazione). Solo qualche settimana fa poi la Ferilli si era vendicata della collega, mandandola per ripicca sul palcoscenico a fare da valletta ad un mago.

Leggi anche -> Belen, avete mai visto la casa di Milano? Non crederete ai vostri occhi

Anche in questo caso le battute tra le due non sono mancate, ma per un motivo diverso dal solito. Dopo l’esibizione di un gruppo di ginnasti particolarmente bravi, Sabrina Ferilli non è riuscita a trattenersi e si è lasciata scappare qualche lacrima. Maria De Filippi lo ha notato e ha subito avvisato il pubblico di ciò che stava succedendo, vedendo anche ‘ripresa’ dalla collega.

Tu Sì Que Vales, Sabrina Ferilli commossa: Maria De Filippi lo nota subito

“Abbiamo creato questo gruppo a causa della pandemia; abbiamo deciso di unire tutte le nostre abilità e creare il nostro numero. Da qui vedremo dove andremo”. Così hanno spiegato i Solasta, gruppo ginnico che ha deciso di mettersi alla prova sul palco di Tu Sì Que Vales. “Immagino quanta fatica, aspettative, tensione…” ha commentato la Ferilli, lasciandosi scappare qualche lacrima che non è passata inosservata alla De Filippi.

Leggi anche -> GF Vip, bufera per la frase razzista sulle scimmie: arriva l’annuncio

Quando Maria De Filippi ha fatto notare a tutti gli occhi lucidi della Ferilli, Teo Mammucari si è chiesto come abbia fatto a capire dell’emozione della collega.La risposta ironica dell’attrice non si è fatta aspettare: “Maria si fa sempre i ca**i di tutti”.

Impostazioni privacy