GF Vip, bufera per la frase razzista sulle scimmie: arriva l’annuncio

Un’uscita di Soleil ha scatenato un vero e proprio polverone al Grande Fratello Vip. E’ intervenuto Signorini in persona per zittire tutti. 

Non c’è pace nella Casa del GF VIP. Stavolta a infiammare le polemiche è una discutibile uscita di Soleil: di colpo nel reality torna ad aggirarsi lo spettro del razzismo e tra i concorrenti esplodono tensioni latenti. Vediamo insieme com’è andata.

Un nuovo “caso” esploso nella Casa del GF Vip: la frase razzista

Alex Belli si è reso protagonista di un’animata discussione con Samy Youssef per uno “state zitti” che non è per nulla piaciuto al modello: di lì una reazione a catena che ha finito per coinvolgere quasi tutti i concorrenti del GF Vip, con la consueta divisione in fazioni.

Leggi anche –> GF Vip, le sorelle Selassié convocate dalla produzione: situazione molto grave

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite in casa: “Devi stare zitto”

Quando poi Soleil, fortemente indispettita, ha chiesto di abbassare il tono di voce, la situazione è degenerata. La Sorge si è infatti lasciata andare a uno “state urlando come scimmie”: apriti cielo. Nel giro di pochi minuti la Casa del GF Vip è diventata un ring, con Soleil bersagliata da una valanga di critiche, a partire da quelle di Ainett: “Questa ragazza si è montata la testa ed è arrogante”. Anche Samy e Lulù Selassiè prendono di mira Soleil. E non è tutto.

Il clima si fa incandescente quando Sonia Bruganelli tenta di prendere le difese della Sorge: “State ingigantendo una frase che di razzista ha poco, il razzismo è una cosa seria“, scandisce. Con buona pace di Alfonso Signorini che ha cercato di richiamare più volte i concorrenti senza però ricevere risposta, fino a vedersi costretto a chiudere il collegamento con la Casa del GF Vip: “A me queste sceneggiate non piacciono”. Salvo poi tornare a riaprire l’audio, perché “Io capisco il disagio di Ainett che ha vissuto sulla sua pelle il problema del razzismo, capisco Samy. E’ venuto in Italia con un barcone rischiando la pelle. Capisco il disagio di Raffaella, che ogni volta che accompagna la figlia a scuola e la pigliano in giro. Capisco tutto, ma dovreste sapere che non è ammissibile soltanto pensare che Soleil sia razzista, vuol dire aver perso il senso della ragione. Soleil ha detto una frase infelice, ma io vi chiedo: non sbagliate mai nella vita? A me questo discorso del politicamente corretto mi ha rotto le p***e”.

Impostazioni privacy