Belen, avete mai visto la casa di Milano? Non crederete ai vostri occhi

La nota showgirl Belen Rodriguez possiede una spettacolare dimora nel quartiere più esclusivo di Milano: ecco tutto quel che c’è da sapere al riguardo.  

Per chi non lo sapesse, il centro di gravità di Belen Rodriguez è a Milano. La vita quotidiana e professionale della showgirl argentina si svolge prevalentemente nel capoluogo lombardo. E per non farsi mancare niente la Nostra si è sistemata con la propria famiglia in una casa che definire lussuosa è dir poco.

La casa da sogno di Belen Rodriguez

La carriera di Belen Rodriguez è iniziata come modella proprio a Milano e va da sé che il suo legame con la città (senza nulla togliere a Roma e al resto d’Italia) è fortissimo. Non a caso ha scelto di vivere in una delle zone più esclusive della metropoli, quella di Corso Sempione. Per la precisione, Belen risiede con i suoi cari in un enorme appartamento in Porta Tenaglia, già condiviso con l’ex marito Stefano De Martino.

Leggi anche –> Belen, il regalo di Antonino fa impazzire tutti: quanto l’ha pagato

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la rivelazione che non ti aspetti: “Adesso basta”

Come si evince dalle immagini postate dalla stessa Belen su Instagram, nel tempo il design interno dell’attico nel centro milanese è stato completamente ripensato. La showgirl ha optato per uno stile minimal, abbandonando i colori pastello e la linea old style in auge quando al suo fianco c’era ancora il ballerino napoletano (ma mantenendo il parquet, presente anche prima dell’ultima ristrutturazione).

Per il resto, dal divano alle poltroncine, tutto è stato scelto e curato fin nei minimi dettagli. All’interno dell’abitazione, inoltre, la showgirl si è fatta installare anche una piccola palestra per mantenersi in forma. Mai scelta si è rivelata più azzeccata in tempo di lockdown! Agli osservatori più attenti però balza all’occhio l’assenza nel salone di una libreria.

Impostazioni privacy