Belen, il regalo di Antonino fa impazzire tutti: quanto l’ha pagato

In occasione del trentasettesimo compleanno della sua Belen, Antonino Spinalbese non ha badato a spese: ecco cosa le ha regalato.

La sempre bellissima Belen Rodriguez sta vivendo un momento d’oro. La showgirl argentina lo scorso anno ha vissuto una grandissima delusione quando il rapporto con Stefano De Martino si è spezzato per la seconda volta in maniera inattesa. Sembrava quasi che quella delusione amorosa potesse lasciarle una ferita aperta per sempre, ma qualche mese dopo ha incontrato casualmente Antonino Spinalbese.

Tra la soubrette e l‘hair stylist è stata connessione a prima vista. I due hanno cominciato a frequentarsi alla fine dell’estate 2020 ed hanno bruciato le tappe: convivenza, presentazione alle famiglie e prima figlia in meno di un anno. A luglio, infatti, è nata la loro prima bimba Luna Marì (potrebbe essere l’ultima visto che Belen ha dichiarato di non volere altri figli) ed in questi mesi i due si stanno godendo la gioia di essere genitori.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore 6, retroscena: Tina malata, Vittorio esce di scena

Belen Rodriguez: il costoso regalo di Antonino per il compleanno

Il 20 settembre scorso Belen ha compiuto 37 anni e per l’occasione ha deciso di festeggiare in un locale di Milano che è stato riservato solo per lei ed i suoi invitati. A darne notizia è l’ultimo numero del settimanale rosa ‘Oggi‘. Nell’articolo dedicato ai festeggiamenti per i 37 anni della Rodriguez, si parla anche del regalo che le ha fatto il fidanzato per questa speciale occasione.

Leggi anche ->Carlo e Camilla, retroscena inedito: l’attacco di panico sul più bello

Antonino per la sua amata non ha badato a spese visto che le ha regalato un paio di stivali di un noto brand di moda (di cui però non viene specificato il nome), il cui prezzo di listino è 1500 euro. La modella argentina ha gradito parecchio il cadeau di Antonino, tanto che alla festa di compleanno ha sfoggiato il nuovo paio di stivali davanti a tutti gli invitati.

Impostazioni privacy