GF Vip, Manuel Bortuzzo gela Lulù: la risposta alle nuove avances

Al Grande Fratello Vip Lulù non molla il pressing su Manuel Bortuzzo: “Vuoi riavvicinarti?”, gli ha chiesto senza mezzi termini, ma lui continua a respingerla. 

Bortuzzo

Lulù Selassié non molla la sua preda. La gieffina vip vuole a tutti i costi conquistare Manuel Bortuzzo, con buona pace dei recenti rimproveri di Alfonso Signorini, che in diretta nazionale ha provato a farle capire una volta per tutte che non ha speranza.

La reazione di Manuel Bortuzzo alle effusioni della gieffina

Manuel ha cercato in ogni modo di far capire a Lulù che non è disposto a iniziare una storia d’amore con lei, ma lei pare non essere disposta a cedere. E il fatto che l’ex nuotatore, vuoi per educazione o timidezza, non riesce a essere crudo e diretto come lo è stato Signorini, peggiore ulteriormente le cose.

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo si alza in piedi, la reazione incredibile del padre

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo sbotta con Lulù: “Hai rotto i ….”

Nelle ultime ore la principessa ha chiesto esplicitamente a Bortuzzo se è disposto a riavvicinarsi, magari come amico, poi chissà, da cosa (forse) nasce cosa… “Voglio essere libera di abbracciarti se voglio, ok? Come adesso”, ha detto Lulù. Lui ha ricambiato il tenero gesto, ma con poca convinzione… E ha girato il viso quando lei voleva baciarlo.

Che quell’abbraccio possa segnare un nuovo inizio tra loro? “No, nel senso, sì, cioè… Ok – ha risposto Bortuzzo tentennando a più non posso -. Vivi, fai il tuo percorso. Le cose se sono escono. La forza delle cose belle è questa. Non riesco neanche a parlarne perché mi sento in difficoltà. Io faccio il mio, se c’è un qualcosa che ci farà riavvicinare ci sarà”.

Niente forzature per Manuel, dunque. Quanto agli abbracci, “non ne trovo il senso da parte mia”, ha chiarito il giovane triestino. Morale della favola: “Sentiti libera di fare quello che vuoi”. A buona intenditrice…

Impostazioni privacy