Paolo Berlusconi, coppia fissa con Maddalena Corvaglia: l’annuncio appena arrivato

Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia continuano a frequentarsi, sono una coppia? Scopriamo ciò che è emerso sino ad ora.

Tra i vari scoop di questa estate 2021 c’è quello che riguarda Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia. Il fratello minore di Silvio Berlusconi, da sempre amante delle belle donne, e l’ex Velina si conoscono da diversi anni, ma nell’ultimo periodo hanno cominciato a frequentarsi in solitaria. L’avvicinamento tra i due ha subito fatto pensare che ci fosse del tenero, ma nonostante le voci ricorrenti i due hanno preferito non commentarle.

Ad agosto Maddalena Corvaglia ha passato alcune settimane in vacanza nella residenza estiva dell’imprenditore. In questa occasione l’ex velina ha portato con sé anche la figlia Jamie, il che ha fatto supporre che i due stessero cercando di approfondire la conoscenza per capire quanto fosse possibile un rapporto serio. Tuttavia, anche se le foto dimostrano che la vacanza in Sardegna è avvenuta, da parte dei diretti interessati non è arrivata una conferma riguardo il loro presunto rapporto sentimentale.

Leggi anche ->Giancarlo Magalli, la sorpresa in diretta di Adriana Volpe: conduttore sconvolto

Paolo Berlusconi è fidanzato con Maddalena Corvaglia?

Nonostante la mancanza di una conferma ufficiale, le ultime foto pubblicate sul settimanale ‘Diva e Donna’ lasciano poco spazio ai dubbi. In queste, infatti, si vede Paolo Berlusconi che si reca a casa di Maddalena e l’aspetta per andare a passare il weekend in una delle sue proprietà. La bella Maddy lo ha fatto aspettare più di un’ora prima di uscire e nel frattempo i paparazzi hanno immortalato il momento in cui Paolo si saluta affettuosamente con Stef Burns, il padre di Jamie ed ex marito della Corvaglia.

Leggi anche ->Charlotte Casiraghi, svelato il segreto che nessuno poteva immaginare

Il fatto che tra i due ci sia questa confidenza dimostra che si conoscono bene e che tra loro ci sia un rapporto. Poco dopo esce anche Jamie e il modo in cui la ragazza lo saluta, conferma che il loro rapporto è stato più assiduo di quanto gli obiettivi indiscreti non abbiano fotografato. Le restanti foto ci mostrano Paolo e Maddalena che fanno una passeggiata, che vanno a fare la spesa e che si dirigono a casa di lui da soli.

Impostazioni privacy