Tina Cipollari continua a tormentare Gemma Galgani: l’ultimo gesto atroce

Nonostante Tina Cipollari abbia trovato l’amore, il suo livore contro Gemma Galgani non si è placato: che si tratti di invidia?

L’undicesima stagione di Gemma Galgani a ‘Uomini e Donne’ è cominciata come era finita quella precedente. La dama torinese è alla ricerca di un uomo che le faccia palpitare il cuore ed in questa ricerca è avversata dalla rivale storia Tina Cipollari. Quest’anno la lite è stata alimentata dalle scelte estetiche della dama: Gemma ha infatti deciso di farsi innestare una protesi al seno per tornare alla tonicità e alla forma che aveva quando era una ragazzina.

Una decisione che ha preso un po’ tutti di sorpresa, visto che Gemma in passato aveva criticato aspramente le dame che avevano fatto ricorso alla chirurgia e che lo scorso anno, quando aveva fatto solo un lifting, aveva detto che a convincerla era stata la bravura del medico, in grado di toglierle qualche anno senza snaturarla. Inutile dire che rifarsi le labbra ed il seno abbiano invece modificato il suo aspetto e dunque contraddetto quanto dichiarato dalla dama in precedenza.

A cogliere la palla al balzo è stata ovviamente Tina Cipollari, la quale sul seno rifatto ha dichiarato: “Ma non si vergogna? Meglio vedere due frittelle decadenti che due palloni gonfiati sul corpo di una 71enne. E poi lei non era quella che puntava sull’intelligenza e non aveva bisogno della chirurgia estetica?”. Un attacco che ci si attendeva da Tina, ma in molti si chiedono per quale motivo abbia un tale accanimento contro Gemma: si tratta solo di spettacolo?

Leggi anche ->Elena Santarelli, la confessione: è successo mentre era lontana da Corradi

Tina Cipollari, gli attacchi a Gemma Galgani sono frutto di invidia?

A questa domanda che tutti si pongono ha risposto una “gola profonda” che ‘Nuovo‘ descrive come decisamente informata dei fatti. Questo(a) protagonista del dating show ha voluto dire la sua sulla rivalità tra le due dame ed ha spiegato come in realtà l’astio di Tina nei confronti della rivale nasca dall’invidia: pare che l’opinionista sia invidiosa della capacità di Gemma di mantenersi in forma e di ingannare il passare del tempo, una cosa che lei non starebbe riuscendo a fare.

Leggi anche ->Alex Belli, battuta infelice su Manuel Bortuzzo: scoppia il finimondo

Sempre l’informatore, che ha chiesto di rimanere anonimo, ha spiegato meglio questo suo punto di vista. Gemma infatti mantiene una silhouette invidiabile che è migliorata grazie agli interventi estetici, mentre Tina che l’anno scorso aveva ottenuto ottimi risultati con una dieta equilibrata, al momento sembra che abbia ripreso peso. Sarà davvero questa la ragione delle continue liti o le due hanno capito che fa gioco il loro scontro e lo fanno per esigenze di spettacolo?

Impostazioni privacy