Elena Santarelli, la confessione: è successo mentre era lontana da Corradi

Nel 2006 Elena Santarelli ha sposato Bernardo Corradi e da allora i due non si sono mai lasciati. Ecco svelata la formula del loro successo. 

santarelli

La showgirl Elena Santarelli e l’ex calciatore Bernardo Corradi hanno messo su una bellissima famiglia, invidiata da moltissimi fan. I due sono convolati a nozze nell’ormai lontano 2006 e da allora non si sono mai lasciati. Insieme hanno affrontato tutto, compresa la tragica malattia del loro primogenito Giacomo, uscendo da ogni difficoltà più forti e affiatati di prima.

L’ingrediente che fa la differenza per Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Il piccolo Giacomo è riuscito a sconfiggere il tumore al cervello, dopo un lungo periodo di cure e agonia, e oggi è un un ragazzino di 12 anni felice e vivacissimo. La coppia ha avuto anche un’altra figlia, Greta Lucia, che di anni ne ha 5 ed è a detta di mamma Elena la piccola peste di casa. Insomma, in casa Corradi le cose vanno a gonfie vele.

Leggi anche –> Elena Santarelli disperata: “Ci tormenti da due anni, lasciaci in pace”

Leggi anche –> Elena Santarelli sconvolgente su Instagram, i fan senza parole

Il segreto della felicità di Elena e Bernardo? In parte, sta nell’avere ognuno i propri spazi e tempi di autonomia per rigenerarsi e ritrovare se stessi. “Noi ricarichiamo le batterie quando siamo distanti un po’ di giorni (in questo caso 18)” scrive la conduttrice televisiva, attrice, showgirl ed ex modella in un post appena pubblicato sul suo profilo Instagram. “Forse è il nostro ingrediente speciale da sempre ♥️ – aggiunge la Santarelli – così si evita il ‘rapporto fusionale’ che in molte coppie annulla una sana individualità 😄lascio il parere agli esperti 🤣 #ilovemyhusband #couple #love“.

I fan a stragrande maggioranza le danno ragione: “Si ogni tanto fa bene stare un po’ distanti… poi si ha più carica!!! Belli! 😂❤️❤️” scrive un utente a commento del post. “Sono d’accordo, ci vuole e come è se ci vuole❤️ voi molto carini sempre, buona vita a voi” ribadisce un altro. E una follower aggiunge: “Bravissima … io e mio marito sono 20 anni che per motivi di lavoro lui ogni tanto parte e io mi ricarico … 👍“. Una lezione di cui, volendo, si può far tesoro…  

Impostazioni privacy