Elena Santarelli disperata: “Ci tormenti da due anni, lasciaci in pace”

Elena Santarelli ha denunciato ed ha risposto con rabbia ad un hater che da due anni augura a suo figlio che gli torni il cancro.

Elena SantarelliTutta Italia conosce il dramma personale vissuto da Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Il figlio Giacomo ha avuto un cancro al cervello e per anni è stato in cura nel reparto di pediatria oncologica. E’ stato un periodo complicato nel quale la showgirl ha lottato al fianco del figlio e si è fatta testimonial della ricerca. Elena si è mostrata forte, è stata sempre positiva e un paio di anni fa ha potuto finalmente esultare quando il tumore è andato in regressione ed è poi svanito.

Difficile non empatizzare con una simile situazione, specie per chi è genitore e sa quanto possa far male vedere un figlio che soffre. La maggior parte degli italiani ha infatti sostenuto Elena e Bernardo con messaggi di affetto e solidarietà ed ha anche esultato quando è giunta la notizia tanto attesa. Potrebbe sembrare l’unico modo di reagire ad una situazione simile, eppure c’è chi anche in questo caso è capace di una cattiveria fuori da ogni comprensione umana.

Leggi anche ->Ambra, la verità sul tradimento di Allegri ad un passo dalle nozze

Elena Santarelli denuncia l’hater: “Lasciaci in pace”

A denunciare la persona in questione è stata la stessa Elena Santarelli in un posto in cui ha messo come foto lo screenshot del disgustoso commento pubblicato da questa persona. In questo si legge: “Goditi questi momenti…sai certe cose potrebbero ritornare…comunque il POVERETTO è proprio un CESSO!!!”. Il fatto è che il contatto autore del commento pare non sia nuovo a simili frasi e simili auguri.

Leggi anche ->Claudio Baglioni in lutto per la scomparsa di un grande amico: dramma infinito

Elena infatti scrive: “Segnalatela in massa(giuliamancin2021 ) cambia profilo ogni due settimane e ogni 2 settimane augura a mio figlio che torni il Cancro nel linguaggio che lei preferisce,lo fa così o in un altro modo”. La Santarelli si lamenta sottolineando come Instagram non dovrebbe permettere a simili persone di avere un account dopo episodi e frasi come queste, infine si rivolge direttamente all’hater: “Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che Schifo di essere umano sei. Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini! Mi tormenti da due anni, lasciaci in Pace!”.

Impostazioni privacy