Elena Santarelli sconvolgente su Instagram, i fan senza parole

Elena Santarelli continua le sue vacanze a Formentera, in totale relax e insieme al marito ed ex calciatore Bernardo Corradi

elena santarelli

Da qualche giorno Elena Santarelli si trova insieme al marito, Bernardo Corradi, e agli amici Gianluca e Lara sull’isola spagnola di Formentera. Questa non è la prima volta che la conduttrice di Latina va in vacanza sulla più piccola tra le Baleari, quindi in un certo senso è un po’ come tornare a casa. In questi giorni di totale relax, sembra proprio che il marito stia anche imparando a scattarle delle foto da vero professionista, lo ha detto anche lei! E ieri ne ha dato riprova mettendosi in posa di profilo, seduta su una sedia durante il tramonto e tirandosi su i capelli. La posa e l’angolo mostrano benissimo come a 40 anni Elena Santarelli abbia ancora una forma fisica davvero invidiabile ed è e rimane una delle donne più belle d’Italia.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Iva Zanicchi, vacanze partite con il piede sbagliato: non mi abbandona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena Santarelli rimane tra le più belle del reame

Tra la gamba tesa e la mano nei capelli, Elena Santarelli ha fatto davvero impazzire i suoi fan su Instagram. Sebbene lei abbia deciso di puntare sul tramonto e facendo la poetica scrivendo: “È praticamente impossibile guardare un tramonto e non sognare“, c’è chi è rimasto più terra terra. Qualcuno ha chiesto alla conduttrice la marca dei suoi sandali, reputati bellissimi, e c’è chi invece ha voluto riempirla di complimenti rimarcando come lei possa essere anche più bella di un tramonto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e Donne, Arianna Cirrincione furiosa: “Che schifo”

Sono anni che Elena Santarelli fa girare la testa a tantissimi italiani, i quali non smettono di riempirla di complimenti. La conduttrice, oltre ad essere molto bella di suo, si tiene anche in forma facendo molto sport. Ciò sicuramente aiuta a mantenersi non solo in salute, ma anche ad avere un fisico scolpito. In questi giorni di vacanza a Formentera comunque speriamo che si stia rilassando e che si stia godendo i paesaggi e la compagnia.

elena santarelli

Impostazioni privacy