Grande Fratello VIP, Manuel Bortuzzo si scaglia contro Alex Belli

Dopo l’infelice commento di Alex Belli il concorrente del Grande Fratello VIP, Manuel Bortuzzo, decide di rispondergli a tono

Settimana di fuoco al Grande Fratello VIP, soprattutto tra Alex Belli e Manuel Bortuzzo. Nei giorni scorsi, infatti, l’attore parmense ha fatto un commento assai infelice sull’ex atleta che ha indignato tutti. Ieri, venerdì 5 novembre, durante il serale dello show il conduttore Alfonso Signorini ha voluto vedere chiaro in questa faccenda. Per questo ha voluto tirare nuovamente fuori l’argomento per chiedere spiegazioni sia a Belli che a Bortuzzo, per capire come si fosse sentito dopo un commento di quel tipo. Ma cosa avrà mai detto l’attore? Beh, parlando di chi sarebbe arrivato in fondo allo show, Alex Belli ha commentato: “Ultimo rimane Manu perché non può cadere“. Nonostante la battuta controversa, l’ex nuotatore ha poi voluto specificare come non si sia assolutamente offeso.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Antonella Clerici chiede aiuto in diretta tv: “Non dimenticate” 

Manuel risponde a tono ad Alex al Grande Fratello VIP

Il motivo per cui Manuel sembra non essersela presa è perché lui vuole essere trattato come tutti gli altri. “La mia strada personale mi porta a dire che non mi offenderà mai Alex, perché abbiamo un ottimo rapporto e voglio sentirmi normale, io sono normale eh. Per chi invece ha una sensibilità diversa da casa potrebbe dover stare più attento“. Nonostante questa frase rassicurante, Alex Belli ha poi voluto chiedere pubblicamente scusa a Manuel. Il concorrente del Grande Fratello VIP ha affermato: “Chiedo scusa, il rapporto tra me e Manu è un rapporto fantastico e siamo i primi scherzare. Non era assolutamente in quel senso“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata del 5 novembre: Alex Belli alla resa dei conti

Nonostante le scuse pubbliche e nonostante il fatto che Manuel Bortuzzo non se la sia affatto presa, è comunque indiscutibile il fatto che la frase non sia stata apprezzata dai più. Anche Alfonso Signorini ha tenuto a sottolineare questo comune sentire e, infatti, ha ripreso Alex Belli dicendogli che la sua frase, senza contesto, è stata di certo un’uscita infelice. Questo evento andrà poi a ledere il rapporto tra i due concorrenti del Grande Fratello VIP? Magari qualcosa tra loro cambierà. Per scoprirlo, non possiamo fare altro che aspettare le prossime puntate dello show condotto da Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy