GF Vip, scoppia la guerra tra Soleil e Alex Belli: le gravi accuse e il gesto inatteso

7
1031

Al GF Vip si è rotto l’incantesimo tra Soleil e Alex Belli: tra i due ora c’è solo spazio per accuse e rancori.  

 

C’eravamo tanto amati… Alex Belli e Soleil Sorge possono ben dirlo. I due ex amici speciali sono sempre più in rotta di collisione al Grande Fratello Vip. Per l’influencer e l’attore la musica è decisamente cambiata: ora è tempo di ruggini e rancori.

Nuovo fronte di scontro al GF Vip

Nelle scorse ore il parmense, dopo aver notato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è palesemente allontanata da lui, ha cercato di capire cosa fosse successo e tra una chiacchiera e l’altra con altri inquilini della Casa è emerso che qualcosa si è rotto.

Leggi anche –> Delia Duran devastata da Alex Belli: “Non mi abbandonare come mio padre”

A mettere in crisi l’amicizia di Belli e Soleil è stato l’attacco di Delia Duran contro l’italoamericana. Poi la stessa moglie di Alex nello studio di Pomeriggio Cinque ha lanciato altre frecciate alla Sorge. Di lì la frattura tra i due, e il riavvicinamento di Sorge a Gianmaria. Alex non ha affatto gradito la cosa: “Oggi mi sono alzato con le scatole girate perché vedo l’incoerenza – ha detto parlando con Lulù Selassiè, Davide Silvestri e Sophie Codegoni -. Sole si è incespugliata in una cosa assurda. Sei ore a parlare con Gianmaria, ma scherziamo? Poi me la dovrà anche spiegare quella roba lì. Se ne dicono di cotte e di crude e poi ora sono appiccicati. Li ho visti a ridere, scherzare e abbracciarsi. Io di coerenza ne vedo poca, mi stupisco di Soleil sinceramente. Hanno usato parole pesanti e poi adesso sono insieme”.

E ancora: “Un conto è avere delle incomprensioni e poi chiarire, un altro è assistere a queste cose…  Sono stati ore ed ore a parlare insieme e non mi pare un comportamento coerente. Si sono detti qualsiasi cosa l’uno contro l’altra e adesso sono attaccati. Perché io credo che nel momento in cui pensi determinate cose di una persona e non hai stima di lei, non puoi starci così a parlare. Non trovo coerenza in questo”.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Alex Belli perde la testa: “Ho bisogno di Soleil”

Ma Soleil non è da meno: “L’altra sera è venuta Delia – ha confidato a Gianmaria -, tu che mi conosci non avresti pensato che l’avrei mangiata viva? Un leone con una bistecca davanti. Non l’ho messa al suo posto e non mi sono difesa, non ho reagito, ma in realtà ho fatto la cosa più giusta. Io ho la coscienza pulita, Alex non è per niente il mio tipo di uomo”. Non è tutto: “Essendosi sentito sotto esame ho notato che Alex ha iniziato a criticarmi su un sacco di cose, non mi è piaciuto. Ha proprio detto ‘ma figurati se io posso stare con una come te’. Ha criticato il mio aspetto fisico, sottolineava i difetti e poi il mio carattere. Elencava proprio tutto, ok in maniera scherzosa, ma di continuo. Perché hai bisogno di sminuirmi per far passare il messaggio che non sono la donna che vuoi? Sappiamo che siamo amici, non c’è necessità di andare sul fisico e sui difetti che ho per te”.

7 COMMENTS

  1. With havin so much written content do you ever run into any
    problems of plagorism or copyright violation? My website has
    a lot of unique content I’ve either authored myself or outsourced but it looks like a
    lot of it is popping it up all over the web without my permission. Do you know any ways to help
    stop content from being stolen? I’d really appreciate it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here