Grande Fratello Vip, Alex Belli perde la testa: “Ho bisogno di Soleil”

15
701

Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge sta diventando sempre più stretto e l’attore sembra non volersi staccare dalla bella influencer.

Alex BelliRealtà o finzione, collaborazione o sentimento, qual è la realtà nel rapporto che è nato tra Alex Belli e Soleil Sorge? L’attore è felicemente sposato con Delia e quando è entrato nel reality ha chiarito che non avrebbe avuto una relazione con nessuna delle concorrenti. In queste ultime settimane tuttavia si è avvicinato molto a Soleil e tra i due è scattato anche qualche bacio molto plateale. I baci tra il marito e l’influencer hanno fatto perdere la pazienza a Delia, la quale ha voluto parlare faccia a faccia con il marito nella puntata di venerdì sera.

Alex l’ha tranquillizzata, le ha spiegato che si tratta di una bella amicizia e che ha bisogno di Soleil all’interno della casa. Insomma il gieffino non ha intenzione di rinunciare a questa amicizia speciale ed è probabile che nei prossimi giorni ci sarà qualche effusione scenica. Insomma Belli sta recitando un ruolo o è davvero preso dalla bella coinquilina? Stando a quanto riferito da Pago in un’intervista si tratterebbe esclusivamente di un gioco: “So che lui è uno molto aperto, per cui ciò sta facendo con Soleil Sorge è qualcosa di teatrale. Non si sta lasciando andare a delle emozioni, non c’è nulla. La moglie dovrebbe fregarsene perché suo marito è così e lei certamente lo conosce bene”.

Leggi anche ->Grande Fratello VIP, la bestemmia in diretta: espulsione in arrivo

Alex Belli ha davvero perso la testa per Soleil?

Difficile per una compagna che osserva ciò che sta capitando nella casa non avere dubbi sui reali sentimenti che sta provando il marito vedendolo così preso e vicino ad un’altra donna. Le immagini dei baci tra Alex e Soleil in diretta nazionale non fanno certo piacere, così come le parole pronunciate dall’attore sulla compagna d’avventura: “Inutile negare: ho bisogno di Soleil. Da oggi me ne frego di tutti”.

Leggi anche ->Francesco Renga, la verità sull’addio ad Ambra: perché si sono lasciati

Intanto nella notte qualcuno ha deciso di fare arrivare un messaggio dall’esterno della casa. Qualcuno con un megafono ha voluto mettere in guardia Soleil ed ha insultato Alex: “Alex sei una merd*, fai ridere, fai schifo, sei un fallito, un cornuto nato, Manu stai lontano da Alex e Soleil non ti fidare di Alex. Soleil accanna Alex sta facendo Centovetrine. Sei la gioia di tutti noi”. Infomato degli insulti, Belli è andato in camere da Soleil e singhiozzando le ha chiesto di non credere a quelle falsità.

15 COMMENTS

  1. Hi, I think your blog might be having browser compatibility issues.

    When I look at your bllog in Firefox, it looks fine but when opening in Internet Explorer, it has some
    overlapping. I just wanted to give you a
    quick heads up! Other then that, superb blog!

  2. My brother suggested I may like this web site. He used to be entirely right.
    This publish truly made my day. You can not consider simply how much time I had spent for this
    info! Thank you!

  3. Hey there! Thhis is my first comment here so I just wanted to give a quick shout out and say I genuinely enjoy reading through your articles.
    Can you suggest any other blogs/websites/forums that go over the same topics?
    Appreciate it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here