Francesco Renga, la verità sull’addio ad Ambra: perché si sono lasciati

Prima ancora di Allegri nella vita di Ambra Angiolini c’era Francesco Renga: ma come mai la loro relazione è finita dopo ben 11 anni insieme?

Dopo il clamore mediatico che si è creato attorno alla fine della sua ultima relazione, sembra che Ambra Angiolini non voglia più parlare di Massimiliano Allegri. L’attenzione del pubblico, a questo punto, si è spostata su un altro ex ‘storico’ dell’attrice: Francesco Renga. I due artisti hanno passato insieme ben 11 anni, durante i quali hanno avuto anche due figli  (Jolanda e Leonardo): dopo essersi separati sono rimasti in buoni rapporti… ma sembra che ora tra i due possa esserci qualcosa di più.

Leggi anche -> Mara Venier tradita, spunta la verità che nessuno sapeva: lui confessa tutto

Ambra e Francesco si sono incontrati per la prima volta nel 2003 (e per i giornali del periodo sono diventati velocemente “una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo”). Nel 2004 la coppia ha avuto la prima figlia, Jolanda, mentre il secondogenito è nato due anni più tardi. Nel 2015 però la relazione si è conclusa: come mai?

Francesco Renga ed Ambra, dopo la separazione si sono riavvicinati

Renga ha fatto più volte sapere di aver mantenuto un rapporto stupendo con la ex moglie (anche per via dei figli). La stessa Ambra in un’intervista ha rivelato il motivo della loro separazione: “Lo abbiamo deciso insieme” ha confessato. Secondo l’attrice la scelta di allontanarsi è stata “il gesto più altruista” che i due potessero fare. Il sentimento quindi sembrava essere finito… oppure no? Dopo un’altra recentissima delusione sentimentale, alcuni credono che Ambra abbia deciso di riavvicinarsi all’ex.

Leggi anche -> Gigi D’Alessio, chiesta condanna di 4 anni: pubblico sconvolto

La separazione da Massimiliano Allegri (dopo un presunto tradimento di lui) ha scosso profondamente Ambra Angiolini. Lasciarsi alle spalle una relazione è sempre difficile, ma farlo con gli occhi del pubblico puntati addosso deve essere particolarmente doloroso. Secondo il settimanale Chi però a consolarla ci avrebbe pensato proprio l’ex marito Francesco Renga “che sembra le sia stato vicino offrendole il suo appoggio”.

Impostazioni privacy