Mara Venier tradita, spunta la verità che nessuno sapeva: lui confessa tutto

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Jerry Calà ha parlato del rapporto con Mara Venier e svelato la verità sul tradimento.

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha parlato spesso del suo grande ex Jerry Calà. Zia Mara ha manifestato in più di un’occasione la sua stima ed il suo affetto per l’ex marito, rimasto suo grande amico nonostante il loro matrimonio sia naufragato dopo soli tre anni. Parlando della fine del loro rapporto, la conduttrice non ha mai nascosto che la causa è stata la ripetuta infedeltà dell’attore siciliano.

Oggi però quel periodo è solo il passato e di quel rapporto è rimasto solo il legame che li ha uniti e continua ad unirli. Lo ha ribadito con forza la stessa Venier in un video messaggio mandato in diretta oggi a ‘Oggi è un altro giorno‘ di Serena Bortone: “Noi siamo la dimostrazione che dopo un grande amore può nascere una grande e meravigliosa amicizia, forse più grande dell’amore che abbiamo vissuto. Jerry è forse il mio punto di riferimento, ci vogliamo molto bene, siamo una famiglia allargata ed è la cosa più bella che potesse accadere”.

Leggi anche ->Indiana Jones, tragedia blocca le riprese: l’hanno trovato morto sul set

Jerry Calà svela la verità sul tradimento a Mara Venier

Jerry ha confermato le parole dell’ex moglie commentando: “E’ la mia più grande amica” ed ha successivamente aggiunto: “Ieri sera siamo stati a cena insieme”. Serena Bortone, però, vuole sapere se è vero che lui l’ha tradita persino alla loro festa di matrimonio. Mara, infatti, in una vecchia intervista concessa a Verissimo ha raccontato di quando lo ha beccato in bagno con un’altra alla festa di matrimonio, aggiungendo: “Non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei”.

Leggi anche ->Charlene di Monaco incinta: Alberto è sconvolto, spunta la verità

Jerry ha una versione differente di quello che è accaduto e smentisce in gran parte quella dell’ex moglie: “Non era alla festa delle nozze, noi abbiamo fatto un matrimonio a Las Vegas, poi annullato. Era una festa al nostro ritorno dall’America con amici. E poi non ero in bagno ma in un corridoio e io parlavo innocentemente con una ragazza. Non ho trescato, ci stavo parlando”. Una cosa però è assolutamente vera e Jerry non la nega: “Lei si arrabbiò e mi ha menato, è vero: Renato Zero moriva dal ridere. Mara era gelosetta, io un po’ di meno. Ma è andata bene così”.

Impostazioni privacy