Delia Duran devastata da Alex Belli: “Non mi abbandonare come mio padre”

Delia Duran è stata devastata dal comportamento tenuto da Alex Belli al GF Vip: la donna teme che il marito possa abbandonarla.

delia duranL’intesa tra Alex Belli e Soleil Sorge è l’argomento del momento al Grande Fratello Vip e uno di quelli che interessa maggiormente i settimanali di gossip. L’attore ha iniziato ad avvicinarsi alla influencer perché la trovava simpatica e con il passare dei giorni questa simpatia si è tramutato in una vera e propria amicizia. La vicinanza tra Alex e Soleil ha portato poi ad atteggiamenti intimi, a qualche carezza di troppo e a baci sempre più appassionati.

Inizialmente tutti, compresa Delia Duran – moglie di Alex Belli – avevano visto in questo avvicinamento qualcosa di innocuo e semplice, ma la crescente intimità ha ferito enormemente la modella venezuelana che nei giorni scorsi ha deciso di inviare al marito una lettera. In questa Delia gli sottolineava come la decisione di andare al reality fosse condivisa, così come fosse normale che si mettesse in gioco.

Tuttavia non può sorvolare su quello che sta succedendo ed ha evidenziato quanto fosse umiliante il suo atteggiamento nella casa, non tanto per aver sbagliato, o per essere caduto in tentazione, ma per aver perseverato con quegli atteggiamenti. Proprio la perseveranza nell’errore, dice ancora Delia, dimostra mancanza di rispetto nei suoi confronti e mette a rischio il loro matrimonio.

Leggi anche ->GF Vip, la frase di Alex Belli sulla violenza non piace: “Allora le donne…”

Delia Duran, il dolore dopo l’abbandono del padre

Raggiunta dal settimanale ‘Dipiù‘, Delia Duran ha detto al giornalista che riguardo la situazione Alex-Soleil non aveva altro da aggiungere rispetto a quanto scritto nella lettera. In un secondo momento, però, ha voluto spiegare il perché soffra particolarmente questa situazione. La bella modella venezuelana ha vissuto un’infanzia ed un’adolescenza difficili, su cui ha gravato la decisione del padre di abbandonarla. Delia spiega che Alex conosce perfettamente il suo trascorso e sa che la sua maggiore paura è che lui possa abbandonarla come fece il padre.

In un secondo momento la modella ha parlato della sua infanzia, spiegando come il padre abbia lasciato la madre quando ha saputo che era incinta di lei. A lungo la madre ha cercato di non svelarle la verità per non farla soffrire. Però più cresceva, più Delia non riusciva ad accettare quella versione dei fatti. A quel punto la madre non solo le ha rivelato che il padre non voleva avere una famiglia con lei, ma che quando ha saputo della gravidanza le aveva chiesto di abortire. Una rivelazione che l’ha fatta soffrire e l’ha portata ad odiare il padre.

Impostazioni privacy