GF Vip, la frase di Alex Belli sulla violenza non piace: “Allora le donne…”

10
258

Ultimamente al GF Vip sembra che Alex Belli non ne dica una giusta: la sua frase sulla violenza sulle donne in casa non è proprio piaciuta.

Ultimamente Alex Belli sembra non dirne una giusta: sono sempre di più i telespettatori che si riversano su Twitter per lamentarsi di ciò che l’attore dice all’interno della casa del Grande Fratello. Recentemente Belli è stato duramente criticato online per aver scherzato sulla disabilità di  Manuel Bortuzzo: ancora prima che la bufera per questa sua ‘uscita’ potesse finire, però, l’attore è riuscito a far arrabbiare nuovamente il pubblico.

Leggi anche -> Alex Belli non si ferma la polemica, spunta un dettaglio: “Ha un fratello disabile”

Nell’ultimo periodo Alex Belli ha avuto anche qualche scontro all’interno della casa. La sua rissa con Aldo Montano non è sicuramente passata inosservata, ed ora sembra che l’attore sia deciso a portare tutti gli inquilini della casa dalla sua parte. Montano qualche giorno fa ha attaccato Belli, cercando uno scontro fisico (che alla fine non si è spinto più in là di qualche aggressiva pacca sulle spalle). In seguitò però l’attore ha deciso di descrivere la sua esperienza con una frase che non è piaciuta al pubblico.

GF Vip, Alex Belli: “Allora le donne…”

In sauna, quando Jo Squillo si è dimostrata restia a dare ragione a Belli (giudicato ‘troppo provocatorio’ dai concorrenti), l’attore ha deciso di puntare su un argomento a lei caro. “Allora è giusto che le donne vengano picchiate dai mariti, è questo che vuoi dire?” ha chiesto Alex. Jo a questo punto è sembrata piuttosto sconvolta: “Ma secondo te le donne vengono picchiate perché sono provocatorie?”.

Leggi anche -> GF Vip, Jo Squillo sconvolge tutti col suo attacco: “Sei imbarazzante”

Belli ha provato ancora un po’ a convincere la cantautrice: “E’ la stessa cosa” ha detto l’attore, sottolineando di aver fatto solo un esempio. Jo Squillo comunque non ha cambiato idea, ed è dovuto intervenire Davide Silvestri per calmare la situazione: “Non entriamo in un discorso che non c’entra niente. Cambiamo discorso”.

10 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here