Al Bano, l’annuncio a sorpresa che sconvolge tutti: è la prima volta per lui

Al Bano Carrisi sembra avere per le mani tantissimi progetti: dopo Ballando con le Stelle ecco che potrebbe arrivare una serie su di lui

Nonostante i suoi 78 anni, Al Bano Carrisi è un vero portento: non si ferma davanti a nulla e sta portando avanti diversi progetti. Recentemente il leone di Cellino San Marco si è ritirato dal programma televisivo condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Questa cosa ha scatenato un putiferio di polemiche inverosimile, poiché non tutti erano convinti delle motivazioni. Il cantante pugliese aveva infatti deciso di ritirarsi per dare alla sua maestra e compagna di ballo, Oxana Lebedew, la possibilità di riprendersi completamente da un infortunio ad una caviglia. Nonostante lo stop alla sua carriera da ballerino, sembra che l’ex marito di Romina Power abbia parecchia carne al fuoco.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Chiara Ferragni mette in mostra un lato b da urlo: si vede tutto

Al Bano non si tira indietro di fronte alle sfide

Nonostante l’età in avanzamento, il leone di Cellino San Marco ha davvero energia da vendere. Lo ha dimostrato raccontando al magazine Oggi tutti i progetti che ha per le mani e potrebbero mettere in difficoltà una persona con la metà dei suoi anni. Facendo chapeau ad Al Bano, il progetto che più ha colpito, oltre all’allargamento della sua cantina da 1,5 milioni di bottiglie a 5 milioni, è la possibilità di una serie televisiva su di lui.

Potrebbe interessarti leggere anche –> GfVip, Soleil Sorge massacra Gianmaria: “Schifoso, ora me ne vado”

Al Bano ha raccontato come si stia lavorando ad una fiction in quattro puntate sulla sua vita. L’idea è nata da un incontro con Publispei e si sta già lavorando alla sceneggiatura. Per quanto riguarda il titolo, il leone di Cellino San Marco sembra avere le idee ben chiare: Al Bano – una vita da romanzo. Ma perché un titolo di questo tipo? Il cantante pugliese ha infatti spiegato come la sua vita sia veramente assimilabile ad un romanzo perché c’è tutto: vittorie, sconfitte, drammi, malattie. Nonostante tutto ciò, fortunatamente, l’ex marito di Romina Power non si è mai arreso e ha sempre dimostrato una forza “da leone”. Chissà se alla fine gli sceneggiatori lo faranno felice e opteranno per questo titolo. Ma, soprattutto, chi avrà l’onore e l’onere di interpretare un personaggio così importante? Al momento non sono stati fatti nomi, ma una cosa è certa: la scelta verrà fatta con estrema cura.

Impostazioni privacy