Chiara Ferragni mette in mostra un lato b da urlo: si vede tutto

Chiara Ferragni si mostra in intimo e sfoggia un lato b da urlo: lo scatto manda in tilt tutti i suoi fan su Instagram.

Chiara FerragniSi tratta dell’influencer più famosa al mondo, la prima ad aver sfruttato i social per mandare avanti un’attività commerciale basata sulla propria immagine e diventata un brand di importanza mondiale. Chiara Ferragni, insomma, non ha bisogno di presentazioni e la sua vita privata non ha segreti per scelta della stessa showgirl.

Senza preoccuparsi di ciò che avrebbero pensato o detto su di lei, Chiara ha continuato a mostrare ogni istante della propria vita e fatto entrare nella propria routine di post anche i due figli Leone e la nuova arrivata Vittoria. Un comportamento che ha fatto indignare alcuni, ma che ha anche settato un nuovo trend tra influencer e donne dello spettacolo.

Proprio la scelta di mettersi a nudo davanti ai follower, di mostrarsi per come si è in realtà è il segreto del suo successo. Uno stile di vita che ha abbracciato in pieno anche il marito Fedez. In due possono contare su quasi 40 milioni di follower, un bacino d’utenza che non ha eguali dalle nostre parti e nemmeno nel resto del mondo.

Leggi anche ->Amici, Lorella Cuccarini spiazza tutti: la sfuriata contro Anna Pettinelli

Chiara Ferragni, il lato b è da urlo: “Che mamma”

La recente maternità non ha fermato Chiara, che in questi mesi ha continuato a lavorare senza sosta sulle sue pagine social, sui suoi brand e sulle attività commerciali, oltre a progettare un nuovo format televisivo insieme al marito che andrà in onda tra breve (The Ferragnez Series).

La Ferragni ha continuato anche a lavorare come fotomodella per la propria linea di intimo, ma senza prendersi troppo sul serio (caratteristica che la rende ancora più amata dai fan). Nell’ultimo post Instagram Chiara ha presentato l’ultimo due pezzi della sua linea di intimo, mettendo in mostra un lato b al limite della perfezione. A commento dello scatto ha scritto: “A mum in @chiaraferragnibrand underwear 😂”.

Leggi anche ->Grande Fratello VIP, qualcuno si mette in mezzo tra Manuel e Lulù

Lo scatto ha infiammato la community, tra chi le scrive che apprezza la sua innata autoironia e chi invece apprezza la sua bellezza e la naturalezza con cui la mette in mostra. C’è anche chi ha ironizzato sui commenti indignati e moralisti che, quasi con matematica certezza, verranno condivisi sotto la foto.

Impostazioni privacy