Grande Fratello VIP, qualcuno si mette in mezzo tra Manuel e Lulù

Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al Grande Fratello VIP sembra essere scoccata una vera scintilla, ma c’è chi non approva 

Oramai Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sembrano fare coppia fissa all’interno del Grande Fratello VIP. I due hanno vissuto un po’ di maretta nel corso delle settimane, ma sembravano aver ritrovato un minimo di serenità. Nonostante ciò, c’è chi non sembra apprezzare questa loro vicinanza: stiamo parlando niente popò di meno che della mamma dell’ex atleta. La signora Rossella, infatti, ha scritto una lettera – letta ad alta voce da Alfonso Signorini – in cui parlava anche della principessa. La mamma di Bortuzzo ha tenuto a specificare come non abbia apprezzato né le parole della giovane né il suo comportamento. Sebbene la signora Rossella abbia anche specificato di non essere una mamma “impicciona”, rimane comunque preoccupata per suo figlio, considerando i trascorsi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Romina Power, brividi per la figlia Ylenia: tutti commossi per le sue parole

La mamma cassa la relazione più seguita del Grande Fratello VIP

La signora Rossella, tra le motivazioni che ha addotto per non apprezzare la relazione di Manuel, ha tenuto a specificare come Lulù Selassié abbia usato un’espressione che non le è affatto piaciuta. Considerando che la principessa usa molto l’inglese, avrebbe detto “mother fu**er“, che in italiano vuol dire “figlio di pu****a“. Questa frase ha riportato alla mente della signora Rossella il terribile incidente di cui è stato vittima suo figlio Manuel. L’ex atleta, sentendo le parole della madre mentre parlava del suo bisogno di avere i propri spazi, si è commosso.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ciao Darwin, il dramma di Gabriele Marchetti rimasto paralizzato: spunta la verità

Il conduttore del Grande Fratello VIP ha continuato a leggere la lettera in cui la donna, rivolgendosi direttamente a Manuel, spiegava perché non vede di buon occhio questa relazione. “C’è qualcuno che non riesce proprio a lasciarti questi spazi. Ho visto situazioni in cui è stato chiesto ad altri di starti lontano o di sedersi altrove solo per avere un posto accanto a te. Ecco, io non credo che l’amore sia questo. Credo che chi ti ama debba lasciarti libero di decidere sempre“.

Impostazioni privacy