Ciao Darwin, il dramma di Gabriele Marchetti rimasto paralizzato: spunta la verità

Gabriele Marchetti, il concorrente di Ciao Darwin che ha riportato gravissime lesioni mentre partecipava al programma, punta il dito contro chi gli ha “distrutto la vita”.   

gabriele marchetti

Sono trascorsi quasi tre anni dal grave infortunio di Gabriele Marchetti a Ciao Darwin, ma le indagini non sono ancora concluse e la piena verità deve venire a galla: la Procura sta accertando le responsabilità di quattro dirigenti televisivi. La vita del concorrente, intanto, è cambiata per sempre, e di certo non in meglio…

Il terribile incidente di cui è stato vittima Gabriele Marchetti

Dopo un’inchiesta durata ben due anni, il magistrato ha chiesto il rinvio a giudizio per quattro dirigenti televisivi. Ora si dovrà andare a fondo alla questione, visto che al momento dell’incidente c’era chi parlava di una tragica fatalità. Lo sfortunato concorrente, intanto, si trovato da un momento all’altro in un incubo senza apparente fine. Stando a quanto riferisce il settimanale Oggi, le lesioni riportate a quattro vertebre, dalla terza alla sesta, bloccano il passaggio di ogni stimolo nervoso e Marchetti è di fatto impossibilitato a muoversi dalle spalle in giù.

Leggi anche –> Ciao Darwin, il concorrente rimasto paralizzato rompe il silenzio 

Leggi anche –> Paolo Bonolis, clamoroso annuncio di Cicciolina: “Lo devo ringraziare”

Gabriele Marchetti, descritto da più parti come un “gigante buono”, lavorava presso un ingrosso ittico della Garbatella, a Roma. Finora ha rilasciato un unico commento, affidato a parenti e amici: “La mia vita e quella della mia famiglia distrutta da un gioco”. Dopo quel drammatico incidente Marchetti non si sarebbe più ripreso, né fisicamente né psicologicamente. Resta ora da vedere come finirà questa delicata vicenda e, soprattutto, se il poveretto potrà tornare a una parvenza di normalità. La speranza è che la sua diatriba contro Ciao Darwin e il gioco costatogli così caro non finisca in un nulla di fatto.

Impostazioni privacy